Scopriamo qualcosa di più su Chiara Giordano, la donna che per prima ha conquistato il celebre attore Raoul Bova. Vediamo come si è ripresa dopo il divorzio.
Raoul Bova è uno degli attori italiani più famosi, un vero e proprio sex symbol che ha fatto sognare milioni di donne, ma chi è la fanciulla che per prima è riuscita a conquistarne il cuore? Sappiamo tutti che oggi Raoul Bova è legato a Rocío Muñoz Morales, ricordiamo la loro innegabile chimica sul palco di Sanremo; la coppia ha anche due figlie, Luna nata nel 2015 e Alma nata nel 2018. Ma prima di Rocìo, Raoul aveva un’altra vita, e soprattutto un’altra consorte al suo fianco, Chiara Giordano. Scopriamo qualcosa sul suo conto e sulla relazione con l’attore.
LEGGI ANCHE >> Dayane Mello e il film con Maurizio Mattioli: scene piccanti e un ruolo impensabile
Chiara Giordano, classe 1973, è figlia di due noti avvocati Francesco Giordano e Annamaria Bernardini De Pace. Fin da piccola Chiara ama gli animali, così intraprende i suoi studi universitari in questo campo e diventa una veterinaria specializzata. Un’altra passione che ha accompagnato la Giordano sin dall’infanzia è quella per il ballo, che ha però messo da parte per dedicarsi alla famiglia. In seguito alla sua separazione da Raoul però, Chiara è tornata in pista, coltivando il suo amore per la danza e realizzando varie esibizioni. A questo proposito nel 2019 la Giordano è stata una delle concorrenti di Amici Celebrities a cui ha partecipato proprio in qualità di ballerina.
Chiara Giordano e Raoul Bova si sono conosciuti nel lontano 1997, quando lei era ancora una ragazzina che studiava all’università e lui era appena uscito dalla storia d’amore con Romina Mondello. Hanno capito subito che erano fatti l’uno per l’altro: nel 2000 sono convolati a nozze e nello stesso anno è nato il loro primo figlio, Alessandro Leon. L’anno seguente la coppia ha dato alla luce un altro bambino, Francesco. La loro unione è durata ben 13 anni.
Ad un certo punto il matrimonio tra Chiara Giordano e Raoul Bova entra in crisi: dopo molti anni trascorsi insieme, come ha raccontato l’attore, erano cambiati in direzioni diverse e non riuscivano più a capirsi. Bova in quel momento era impegnato sul set del film Immaturi – Il viaggio e proprio qui, nel 2013, ha conosciuto Rocío Muñoz Morales e se ne è perdutamente innamorato. La notizia della separazione con Chiara è stata data immediatamente, perché i figli della coppia non venissero travolti da gossip e maldicenze. Oltre alla sofferenza di Chiara, non la prese molto bene nemmeno la suocera di Raoul, Annamaria Bernardini De Pace, meglio nota come l’avvocato dei vip; la donna scrisse una lettera aperta dal titolo “Caro genero degenerato” in cui dava informazioni sulla neonata relazione tra Bova e Rocìo. La vicenda si è conclusa con una causa legale.
LEGGI ANCHE >> Berlusconi di nuovo nonno: la dolce novità arriva da suo figlio Luigi
Per Chiara Giordano il momento della separazione da suo marito è stato molto difficile; porre fine ad un matrimonio non è mai semplice, ancor peggio se all’orizzonte c’è un’altra donna e se la tua storia è su tutte le riviste di gossip. La Giordano a tal proposito ha dichiarato: “Mi vergognavo, pensavo di aver sbagliato tutto, soprattutto con i miei figli”. Chiara però ha ritrovato la forza, grazie anche ad un aiuto psicologico è ripartita da se stessa e dalle proprie passioni, tornando alla danza; così ha recuperato il rapporto con il proprio corpo e l’autostima. Oggi la Giordano sta bene, anzi benissimo e sembra che il suo cuore sia occupato da un nuovo amore, quello con il ballerino e coreografo Andrea Evangelista.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…