Uomini e Donne, la coppia che non scoppia: litigi, accuse ma escono di nuovo insieme

Ancora una volta litigi e riappacificazioni: a Uomini e Donne continuano le discussioni, ma questa volta riusciranno insieme…

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua (Instagram)

Come sempre la puntata è stata aperta dal teatrino tra Gemma e Tina Cipollari. La donna si è scontrata ancora una volta con Maurizio ma poi è stata attaccata da Gianni Sperti. Ha chiuso con Maurizio, quello delle famose foto e non c’è bisogno di continuare a parlarne così tanto, sostiene l’opinionista.

Non c’è più nessuna frequentazione tra loro due quindi si sono alzati per lasciare il centro dello studio a qualche altra coppia. Lo show però è continuato con Tina che decide di fare la sua uscita in regia per andare a chiudere il microfono a Gemma e poi applicare l’effetto sonoro della papera alla voce della donna.

Giancarlo e Alessandra si sono invece chiariti. I due hanno rivelato che adesso riusciranno a vedersi più facilmente per la riapertura dei comuni. Sabina invece ha iniziato una conoscenza con Nicola. In tutto ciò Gianni ha manifestato qualche dubbio sul comportamento di Gemma: se era così presa da Claudio, come ha fatto a riprendersi così in fretta da tutto il trambusto dei giorni precedenti?

Ma continuiamo per ordine… A far il vero show durante la puntata è stata un’altra coppia!! Vediamo cosa è successo..

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi e il gesto nei confronti di Dayane Mello: la brasiliana è devastata

Roberta e Riccardo: la coppia tra il sì e il no

Riccardo si scontra con Roberta
Riccardo si scontra con Roberta (Screenshot puntata)

Riccardo viene messo al centro dello studio e racconta la cena con Antonella e l’uscita con Elisabetta. Ma il vero caos si è creato a causa di Roberta. La donna aveva deciso di interrompere la conoscenza con Riccardo: in realtà poi ha specificato che non era suo volere ma ci sono state delle mancanze per le quali non riusciva più ad andare avanti.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi e le strategie al GF Vip: mossa ‘malefica’ contro un’amica

Riccardo ha spiegato in studio che in realtà sentiva la sua mancanza, era molto preso. Proprio per questo le ha mandato un messaggio a San Valentino notificandole i suoi sentimenti. Dopo una lunga discussione anche sull’attrazione fisica, i due sembrano non essersi capiti. La decisione viene spinta anche da Gemma: si rivedranno all’esterno dello studio e parleranno da soli chiarendo le incomprensioni in studio.

Gestione cookie