Nuovi scontri al Grande Fratello Vip: questa volta Tommaso si mette contro un’amica. La finale è vicina e non si guarda più in faccia a nessuno?
“Nomination per gioco e non più per affetto” è così a detta di Rosalinda Cannavò. In effetti la ragazza ha più che ragione: dentro la casa del Grande Fratello Vip non c’è più amicizia, la sfida ormai è tutti contro tutti. Ogni concorrente ha studiato una minuziosa strategia, senza necessariamente dirlo agli altri.
Nel chiacchiericcio generale all’interno della Casa, però, a volte scappa qualche parola in più e si scoprono i famosi ‘altarini’. Questa volta Tommaso l’ha fatta grossa. Ricordate quando giorni fa ci fu lo scontro con Giulia Salemi? Se ne erano detti di cotte e di crude e il ragazzo le recriminava di non essere affatto un’amica, di averlo solo sfruttato.
E se fosse stata tutta una messa in scena? Il ragazzo, infatti, legatissimo a Stefania Orlando, l’ha tradita a sua insaputa. Ma come? Non era il ragazzo che teneva alle amicizie? Durante la nomination erano saltati fuori i nomi di Giulia Salemi e Stefania Orlando. La ragazza di Pierpaolo è stata votata da tutti i concorrenti tanto da scoppiare a piangere, ma Stefania è finita al televoto. Tommaso, in questa situazione, invece di aiutare l’amica ha preferito giocarsi le sue carte..Vediamo il perché delle sue mosse.
Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi e il gesto nei confronti di Dayane Mello: la brasiliana è devastata
Tommaso fa una mossa inaspettata e non salva l’amica Stefania
A confessare tutto è Samantha. Parlando con Rosalinda le spiega ciò che ha saputo da Zorzi: “Mi ha nominato per buttare un voto. Non si è voluto accanire contro Giulia Salemi dopo le cose che gli ha detto Pupo ma non ha neanche voluto votare Zenga” ha confessato, e poi ha spiegato il perché…
“Tommaso mi ha detto di aver preferito lasciare il televoto a due persone in modo da eliminare una concorrente forte e dopo utilizzare Zenga più avanti“. Ottima strategia quella di Tommaso, davvero studiata a tavolino. Purtroppo il ragazzo non immaginava che Samantha dicesse tutto a qualcun altro davanti le telecamere… Samantha poi ha concluso: “Tommaso poteva aiutare Stefania con la nomination a tre però non l’ha fatto perché a lui non serviva“.