Pazzesco a Uomini e Donne: una battuta di troppo e scatta la rissa tra i due contendenti

Nella registrazione odierna di Uomini e Donne si è sfiorata la rissa, tanto che Maria De Filippi è dovuta intervenire in prima persona per riportare la calma.
uomini donne rissa
Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti di Uomini e Donne
Anche nel tempio televisivo dell’amore cavalleresco può capitare che a qualcuno saltino i nervi. Ed è quanto è accaduto oggi nel corso delle registrazione della puntata di Uomini e Donne, programma celeberrimo di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.
I due cavalieri che si sono sfidati a singolar tenzone sono Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. La scintilla che poteva scatenare la rissa va ricercata negli apprezzamenti di Riccardo nei confronti di una ragazza intenzionata a conoscere Armando.
Apprezzamenti che quest’ultimo non ha gradito affatto, tant’è che a un certo punto era pronto ad inseguire il suo contendete fin dietro le quinte, con il rischio di scatenare un rissa. Eventualità funesta che ha spinto la conduttrice ad intervenire in prima persona e con fermezza, prime che le cose degenerassero.

Uomini e donne: rissa sfiorata Armando e Riccardo, Maria interviene e riporta la calma

uomini donne rissa
Maria De Filippi

Come ogni martedì, anche oggi era in corso la registrazione di Uomini E Donne. Tutto stava filando liscio quando tra due contendenti si scatenata la bagarre.

Secondo le anticipazioni apparse su Ilvicolodellenews, i due galletti pronti ad affrontarsi sono Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Quando Federica è scesa per conoscere Armando, Riccardo si è lasciato andare ad apprezzamenti verso la ragazza. Cosa che ha fatto andare su tutte le furie Riccardo, che a un certo punto se l’è presa anche con Gianni Sperti e Samanth, rei di non apprezzarne alcuni suoi aspetti caratteriali.

Potrebbe interessarti – Chiara Nasti e l’amore estivo che potrebbe far ‘ingelosire’ Zaniolo: un altro calciatore nel suo passato

Riccardo Guarnieri avrebbe quindi lasciato lo studio, non prima di fare una battuta infelice nei confronti della ragazza arrivata in studio per Armando, che accecato dalla rabbia avrebbe cercato di raggiungere Riccardo dietro le quinte. A quel punto si è reso necessario l’intervento di Maria De Filippi, che ha bloccato Armando Incarnato, riuscendo così a sventare una possibile rissa.

 

Gestione cookie