Quasi tutto pronto per il nuovo reality, Elettra Lamborghini si allontanerà dalla carriera musicale per fare un’altra esperienza.
Elettra Lamborghini quest’anno cambierà rotta. Se negli anni precedenti l’abbiamo vista cimentarsi nella carriera artistica da cantante, adesso ha deciso di tornare sugli schermi in una nuova veste. Vi ricordate la partecipazione a Sanremo? Nonostante rimanesse sempre tra gli ultimi posti della classifica, la canzone è diventata un vero tormentone per un anno intero.
Il pubblico italiano nel tempo ha apprezzato le canzoni della ragazza leopardata: tra twerk e costumi, i suoi videoclip animavano le vacanze estive. Dopo delle indiscrezioni sul litigio con la sorella Ginevra (non presente nella lista degli invitati del matrimonio con DJ Afrojack di settembre) si pensa che la cantante abbia voluto reinventarsi ancora una volta.
Il litigio con la sorella, infatti, sembrerebbe essere scaturito dalla produzione di un singolo in progetto da tempo per Ginevra. Elettra non ha preso bene la notizia sulla concorrenza della sorella, che tra l’altro non aveva avvertito delle decisioni prese. Così ha deciso di cimentarsi un’esperienza totalmente diversa. Vediamo dove apparirà tra poco…
Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini ‘tradita’ dalla sorella: la lite è furiosa
Elettra Lamborghini parteciperà alla nuova edizione del reality L’Isola dei Famosi
Elettra Lamborghini ha deciso di cambiare rotta: è ormai confermata la partecipazione al reality show dell’Honduras. L’Isola dei Famosi inizierà l’11 marzo e andrà in onda ben due giorni alla settimana: lunedì e giovedì. Ilary Blasi alla conduzione vedrà la quasi sicura spalla di Massimo Rosolino: è quasi certo il ruolo da inviato.
All’interno del cast avevamo trovato il nome di Amedeo Goria, ex compagno della Ruta, eppure non ha superato le visite mediche necessarie. Tra gli opinionisti invece sono confermate Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Sempre meno probabile è invece il nome di Zorzi: l’attuale gieffino a quanto pare potrebbe arrivare in finale ma il cast salperà già il 24 febbraio. Vista l’incompatibilità di date si sta già pensando ad altre selezioni.
Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman e la clamorosa indiscrezione sulla mamma di Diletta Leotta: il rapporto è già intimo
Ilary Blasi ha spoilerato il nuovo format del programma che tornerà, a detta della conduttrice, alle ‘origini’. I naufraghi saranno 16 ma ancora non si sanno certezze sui nomi: vederemo aggiornamenti nei prossimi giorni.