Dayane Mello e il film con Maurizio Mattioli: scene piccanti e un ruolo impensabile

Esce fuori la notizia di Dayane Mello attrice: era stata confermata nel cast di un film con Maurizio Mattioli, la modella aveva detto sì a scene molto piccanti…

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello, prima della partecipazione al Grande Fratello era già una donna in carriera. Da quando era arrivata in Italia aveva iniziato a lavorare nello show business: oltre ad essere modella, la ragazza riuscì ad avere anche dei ruoli come attrice.

Prima di entrare al GF Vip ebbe una proposta di un ruolo importante nel cast di un film di un ex Gieffino. Parliamo proprio di Antonio Zequila. Partecipò a Grande Fratello Vip 4, l’anno scorso, e veniva conosciuto come un tombeur de femmes. Dal racconto dell’ex gieffino si evince anche che la Mello avesse accettato un viaggio alle Maldive con lui appena uscito dal reality. Il viaggio poi saltò per via della pandemia da Coronavirus, ma a quanto racconta era già tutto confermato.

L’uomo poi ha continuato a parlare della concorrente attuale lasciando altre dichiarazioni: prima che entrasse a settembre 2020 nel reality più chiacchierato di Italia, la voleva far partecipare ad un film. La Pellicola era nata da una sua idea e vedeva nei protagonisti la partecipazione di Maurizio Mattioli, la Mello e lui stesso.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, la coppia che non scoppia: litigi, accuse ma escono di nuovo insieme

Dayane Mello attrice: la proposta del film da parte di Antonio Zequila

Antonio Zequila
Antonio Zequila (Instagram)

Antonio Zequila ha continuato poi a lasciare dichiarazioni sulla proposta del film. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque, l’ex gieffino ha colorito di dettagli la storia del probabile film con la Mello. Prevedeva molte scene di nudo, la donna però aveva accettato senza problemi: si sentiva pronta per il nuovo lavoro.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi e le strategie al GF Vip: mossa ‘malefica’ contro un’amica

Il ruolo da protagonista che avrebbe dovuto avere era quello di giornalista investigativa. Doveva fare delle inchieste sul mondo delle chat e al tempo stesso doveva essere un personaggio affascinante e seducente. Parliamo di un film abbastanza importante che sarebbe uscito in tutte le sale cinematografiche italiane. Con la partecipazione del famoso comico Maurizio Mattioli sarebbe stato un vero colpo. Purtroppo la situazione della pandemia non ha aiutato e quindi i lavori hanno dovuto subire l’arresto.

 

Gestione cookie