Can Yaman e la clamorosa indiscrezione sulla mamma di Diletta Leotta: il rapporto è già intimo

Can Yaman sfrutta la scoperta sulla suocera: la mamma di Diletta Leotta lo aiuta nel quotidiano.. vediamo cosa hanno fatto insieme

Can Yaman e la mamma di Diletta Leotta
Can Yaman e la mamma di Diletta Leotta (Scatto uscito giorni fa sulla rivista Chi)

Per la ricorrenza della festa degli innamorati, il 14 febbraio Can Yaman avrebbe scelto di regalare alla sua fidanzata un gioiello. L’attore era stato beccato fuori da una gioielleria con in mano un pacchetto regalo qualche giorno prima San Valentino. Nuove fonti certe hanno confermato che l’attore fosse andato a comperare un pensiero per la ragazza con sua suocera! Probabilmente, conoscendosi da poco, l’attore avrebbe preferito un consiglio confidenziale per la scelta del regalo.

Il protagonista di DayDreamer e la mamma di Diletta Leotta sono usciti insieme dall’hotel di Can e si sono recati prima in via dei Condotti e poi sono andati in via Borgognona.  I due poi hanno festeggiato San Valentino a Maiori: in Costiera Amalfitana. Lo hanno reso noto ai fan attraverso la condivisione di uno scatto su Instagram.

Oltre alla passeggiata tra le gioiellerie, Can Yaman avrebbe ‘sfruttato’ le competenze della donna per riuscire a cercare una nuova dimora. Vediamo cosa hanno fatto insieme.

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello e il film con Maurizio Mattioli: scene piccanti e un ruolo impensabile

Can Yaman e la suocera vanno a trovare casa

Can Yaman e la suocera
Can Yaman e la suocera (Instagram)

Can Yaman soggiorna ormai da tempo in un hotel di lusso a Roma. Dopo aver saputo che la suocera è un architetto e design d’interni ha preso la palla al balzo: ha deciso di portarla con sé in giro per Roma in cerca di un alloggio. Non sappiamo se Can abbia deciso di andare già a convivere con Diletta o se stia pensando per sé: la cosa sicura è che è intenzionato a prendere casa nella capitale.

Potrebbe interessarti anche >>Nuovo iPhone 13, Apple “copia” dalla concorrenza: novità richiestissima

L’attore turco e la donna sono andati a vedere due attici: uno nel quartiere Parioli e uno a pochi passi da piazza di Spagna. Il protagonista di Daydreamer, infatti, è stato paparazzato affacciato ai balconi dei due attici visitati sotto consiglio della signora Ofelia. Avrà già comprato casa?

Gestione cookie