Per Silvio Berlusconi, sempre sulla cresta dell’onda nonostante la sua veneranda età, è in arrivo un gran bel regalo da parte di suo figlio Luigi.
Il Silvio più famoso d’Italia sta per ricevere il regalo più gradito che un padre possa avere dal figlio. Luigi sta per diventare padre ed il nascituro sarà il tredicesimo nipote di nonno Silvio.
L’ennesima soddisfazione per l’imprenditore e politico milanese giunto ormai alla veneranda età di 84 anni. Dopo aver mollato le redini delle sue aziende ai figli Piersilvio e Barbara, Berlusconi si dedica ormai esclusivamente alla politica, essendo ancora oggi il dominus indiscusso di Forza Italia, e alla sua nutritissima famiglia.
Potrebbe interessarti – Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, la prima foto ‘rompe’ Instagram: migliaia di commenti
Berlusconi in attesa del regalo più bella: Luigi aspetta un figlio da Federica
Silvio Berlusconi sarà nonno per la tredicesima volta. Suo figlio Luigi, nato dal matrimonio con l’attrice Veronica Lario, aspetta un figlio da sua moglie Federica Fumagalli. A rivelarlo è il numero di Chi che sarà in edicola oggi.
Luigi ha 32 anni, Federica 31, e si sono sposati lo scorso 7 ottobre a Milano. I due ragazzi formano una coppia affiatatissima, infatti, prima di convolare a nozze, sono stati fidanzati per nove anni. Inoltre sono entrambi laureati alla Bocconi, lui in Economia e lei in Giurisprudenza.
Potrebbe interessarti – Svolta senza precedenti nel mondo del calcio: la Juventus su Amazon!
Come ricorda il settimanale, Luigi e Federica si conobbero nel corso di una serata tra amici organizzata in uno dei locali più famosi di Milano. Il futuro padre, che deve il suo nome al nonno paterno, lavora attualmente nel campo della finanza. Nel 2014 ha assunto un incarico molto importante, diventando il presidente della holding ‘Italiana Quattordicesima‘, che in pratica è la cassaforte di famiglia, a cui è affidata la gestione del suo patrimonio e di quello delle sue sorelle.
Federica proviene anche lei da una famiglia di imprenditori, impegnati però nel campo del manifatturiero. Attualmente la ragazza lavora nel settore pubbliche relazioni, comunicazione e organizzazione eventi per conto della MB Projects.