Barbara D’Urso è stata avvistata: nonostante il continuo negare, l’uomo è uscito allo scoperto. La relazione esiste.
Barbara D’Urso ha un nuovo fidanzato? E’ questa la domanda che affligge da tempo i suoi ascoltatori e che ha fatto ricadere la luce dei riflettori su di lei. L’amatissima conduttrice di Canale 5 sembrerebbe continuare a negare qualsiasi relazione: ha detto più volte di essere single e di non avere nessuno per il momento nella sua vita.
La D’Urso vuole maniere l’immagine di conduttrice televisiva indipendente, donna che non si lascia coinvolgere in relazioni amorose perché sempre impegnata per carriera professionale. Nonostante la maschera che continua a mettere sul volto, i paparazzi non ci credono e continuano le ricerche del presunto compagno.
A quanto dicono alcune indiscrezioni la donna sarebbe stata vista proprio con un uomo poco tempo fa ma per problemi di privacy non si sono potute fare foto. A quanto attesta la fonte, il compagno esisterebbe veramente! Ma vediamo come sono andate le cose…
Potrebbe interessarti anche >>Paola Ansuini e la fake news su Facebook: chi è la nuova responsabile comunicazione di Draghi
Barbara D’Urso paparazzata con il nuovo compagno: la relazione c’è!
Roberto Alessi ha deciso di rivelare la verità: tempo fa ha beccato Barbara in dolce compagnia ma purtroppo non ha potuto rendere noto il personaggio. La D’Urso è estremamente riservata per via della sua immagine in tv eppure Alessi è riuscito a intravederla con il presunto fidanzato.
Roberto non ha potuto scattare foto ma è stato pronto a confermare l’esistenza di un uomo nella vita della conduttrice di Canale 5, lo ha detto ad alcune testate di gossip mettendoci la faccia.
Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini, tutto pronto per il ritorno in tv: novità assoluta per lei
“Era insieme ad un’amica che abbiamo in comune e non potevo sfruttare l’incontro privato, non potevo tradire la sua fiducia” ha chiarito. Insomma, era ad un passo dallo scatto, ma purtroppo non era la situazione giusta. Il paparazzo però ha comunicato anche ai suoi colleghi che la relazione di Barbara esiste e quindi di essere molto più attenti e pronti: prima poi uscirà fuori.