Scandalo De Grenet al Gf Vip: frase shock, serio rischio squalifica

Samantha De Grenet rischia la squalifica al “Gf Vip”? La showgirl ha pronunciato una frase che sta facendo discutere il popolo dei social. 

 

Pur avendo inziiato la sua avventura a reality ormai iniziato, Samantha De Grenet è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante all’interno della casa ed è stata proprio lei a raccogliere le confidenze di Rosalinda Cannavò, non appena l’attrice ha iniziato a capire di provare dei sentimenti per Andrea Zenga. Anche il pubblico sembra abbia imparato ad apprezzarla: non a caso, è stata lei a salvarsi dopo essere finita in nomination con la “veterana” Maria Teresa Ruta.

Potrebbe interessarti – “Televoto taroccato ed eliminazione della Ruta pilotata”: l’accusa gravissima al Gf Vip

Il proseguimento nel programma dell’ex fidanzata di Filippo Inzaghi potrebbe però essere a rischio proprio ora che mancano meno di due settimane alla conclusione. Come hanno notato anche alcuni telespettatori tramite i video andati in onda, la donna ha pronunciato una frase che potrebbe portarla a subire una squalifica. Anche in assenza di un eventuale provvedimento disciplinare si parlerà certamente del tema in occasione della prossima puntata, in onda venerdì sera.

Potrebbe interessarti – Signorini e il mea culpa definitivo sul Gf Vip: “Lo ammetto, ho sbagliato io”

Samantha De Grenet: la sua presenza al “Gf Vip” è a rischio?

Ma cosa potrebbe scatenare la squalifica ai danni di Samantha? L’episodio incriminato è avvenuto nelle ultime ore. La De Grenet si trovava in veranda insieme a Tommaso Zorzi, Pierpaolo Petrelli e ad Andrea Zelletta, intenta a discutere dell’andamento della trasmissione. L’ex “tronista”, in modo particolare, si è concentrato sui concorrenti finiti recentemente in nomination e ha intravisto alcune similitudini con le edizioni passate.

Il paragone, a detta della donna, non starebbe in piedi, soprattutto perché a distanza di tempo è davvero difficile ricordare ogni dettaglio. Anzi, la dovizia nei dettagli del fidanzato di Natalia Paragoni sarebbe quasi “sospetta”: “Come fai a ricordarti tutto? Sembri autistico“. Una frase che non è stata gradita da parte del pubblico che ha assistito alla scena, convinto che sia stata poco rispettosa nei confronti di chi vive effettivamente questa situazione in famiglia.

Nonostante tutto, sui social c’è chi la difende e sottolinea come non ci fosse da parte sua l’intenzione di offendere. L’intento era invece proprio quello di sottolineare una caratteristica distintiva positiva delle persone che soffrono di questa sindrome.

Gestione cookie