Lino Guanciale, il retroscena sulla moglie Antonella spiazza tutti

In estate Lino Guanciale, uno degli attori italiani più amati, si è sposato con Antonella Liuzzi. Ma solo ora emerge un retroscena inaspettato sulla loro vita coniugale.

Foto: Instagram

Lino Guanciale è attualmente in onda su Raiuno ognì lunedì con “ll Commissario Ricciardi“, ennesimo successo della sua carriera, a conferma di comei sia ormai entrato nel cuore dei telespettatori. Il pubblico femminile lo ama ormai da tempo, ma proprio questo ruolo ha confermato la sua versatilità e gli ha permesso di farsi apprezzare anche da chi non ama esclusivamente serie incentrate su una storia d’amore (in tanti hanno fantasticato sulla sintonia nata sul set con Alessandra Mastronardi). A sorpresa, però, emerge solo ora un retroscena inaspettato sulla sua vita privata, di cui lui ama pochissimo e che riguarda la sua quotidianità con la moglie Antonella Liuzzi.

Potrebbe interessarti – Alessandra Mastronardi non si ferma più: come sarà il 2021 dell’attrice

I due, che si sono sposati in gran segreto la scorsa estate mostrando solo a fatto compiuto la loro immagine sui social, vivono infatti in case separate. Chi spera che questo però sia un segno di un rapporto che inizia già a scricchiolare a pochi mesi dal sì pronunciato in Campidoglio, deve mettersi però il cuore in pace. La ragione che li ha spinti a fare questa scelta è infatti ben diversa.

Potrebbe interessarti – Incredibile decisione Rai, si chiude un’era, addio alla più amata delle fiction

Lino Guanciale: retroscena shock sulla vita con la moglie Antonella Liuzzi

La fiction attualmente in onda su Raiuno è stata girata ormai più di un anno fa (in un primo momento avrebbe dovuto andare in onda in primavera, ma la rete aveva rimandato tutto a causa del lockdown), ma anche ora Lino è tutt’altro che inoperoso. Attualmente, infatti, sta girando “Sopravvissuti”, versione italiana di “Survivors” e si divide tra Genova e Roma. Allo stesso tempo, però, l’attore abruzzese è impegnato nelle riprese del nuovo film di Virzì “Il primo giorno della mia vita“. Il riposo per lui è quindi solo un miraggio.

Anche Antonella però non ama stare con le mani in mano nemmeno ora che è diventata la signora Guanciale dopo meno di due anni dall’inizio del loro rapporto. la 34enne, infatti, program coordinator del Master in Corporate Finance alla Bocconi di Milano. Ed è stata proprio la comune passione per i libri che ha fatto loro da Cupido: il loro primo incontro è infatti avvenuto in una libreria della capitale.

Entrambi tengono particolarmente al loro lavoro e hanno quindi deciso di fare questo “sacrificio” almeno per ora. La Liuzzi, però, appena ne ha la possibilità no manca di seguire il marito sul set. Chissà però che presto i due non possano essere costretti a un cambio di programma improvviso, specialmente se dovesse esserci un “guancialino” in arrivo, un progetto a cui tengono i due innamorati.

Gestione cookie