Ilary Blasi rilascia un’intervista per la sua nuova conduzione dell’edizione 2021 de L’Isola dei famosi. Prime indiscrezioni sui naufraghi e le scelte del programma.
L’Isola dei famosi tornerà presto sugli schermi di Canale 5. Nonostante il rinvio della data di inizio dovuto alla concorrenza spietata del palinsesto pubblico, Mediaset ha lanciato il reality l’11 marzo, qualche giorno dopo all’iniziale data concordata. Dopo un anno e mezzo Ilary Blasi torna in tv. Durante l’intervista rilasciata ha dichiarato di essere felicissima di riprendere in mano il suo lavoro dopo la lunga pausa. “Sarà un’emozione” ha confessato.
Sono state già molte le indiscrezioni sui partecipanti: per il momento sappiamo che probabilmente tra gli opinionisti avremo Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ilary ha deciso di non fare nomi, eppure ha dato tante nuove notizie sull’organizzazione del programma: dall’inviato fino al numero di partecipanti del cast, inoltre ci sarà una novità in questa edizione, vediamo però quale …
Potrebbe interessarti anche >>Federica Panicucci spaventa il pubblico a Mattino 5: incidente doloroso
Ilary Blasi rilascia dichiarazioni scottanti su L’Isola dei famosi
“L’inviato sarà una sorpresa. Opinionisti non so quanti ne avremo ma saranno importanti”, inizia così il racconto di Ilary Blasi sulla nuova avventura di Canale 5. Parlando poi in dettaglio del cast la conduttrice ha rivelato che i prescelti saranno personaggi che non hanno mai fatto reality: una scelta davvero difficile, ha spiegato.
“Abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16!” Svelato così anche il numero totale dei naufraghi. Il nuovo format del reality show di Canale 5 riprenderà quello delle origini.
Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi 2021, ci siamo: svelato il primo concorrente, ma è subito polemica
Ci sarà un ritorno indietro, alle iniziali edizioni: un passato che entra a far parte del presente. La Blasi ha poi confessato che anche gli opinionisti avranno un ruolo fondamentale per questo ben differenziati. Insomma sarà un reality pieno di sorprese, in Honduras è quasi tutto pronto e la conduttrice più estasiata che mai.