Harry e Meghan rilasciano un’intervista senza peli sulla lingua: andrà in onda il 7 marzo, parleranno dell’aborto spontaneo e della felicità per l’arrivo del nuovo bebè
La famiglia reale continua a far parlare di sé: Harry e Meghan rilasceranno un’intervista a Oprah Winfrey. La giornalista è ormai una star della tv americana e intervisterà la coppia reale in uno speciale Cbs in prima serata. I due avevano già ripuntato i riflettori su di loro con il flop del Podcast di Spotify.
Si parlava di un problema di ascolti: non erano stati quelli sperati, così la coppia è stata costretta a reinventarsi per l’accordo da milioni. Le nuove puntate mandate in onda vedevano come protagonista solamente il principe Harry: Meghan scomparsa. La decisione è stata probabilmente il frutto degli ascolti troppo bassi: una tecnica per puntare ad un target differente.
Dopo il grave sconvolgimento in famiglia dovuto alla dolorosa perdita del nascituro, la coppia adesso è pronta a parlarne. Ha deciso così di inserire nella prossima intervista gli argomenti più intimi non ancora del tutto trattati.
Potrebbe interessarti anche >>Harry batte William sul tempo: arriva il secondo figlio e la reazione del web è sorprendente
L’intervista in America: Harry e Meghan racconteranno tutto sulla loro vita
L’intervista di Oprah Winfrey interrogherà Harry e Meghan sugli aspetti più disparati della loro vita: dal trasferimento in America sulle colline di Los Angeles in California, alla nuova vita da duchessa di Meghan. Tra gli argomenti trattati si parlerà anche della rinuncia ai finanziamenti pubblici e dei nuovi progetti con il podcast di Spotify e Netflix.
Potrebbe interessarti anche >>Meghan ‘abbandona’ Harry: progetto già fallito? La scelta fa discutere i reali
Oltre al mondo del business tratteranno anche argomenti più personali: tra cui la nuova maternità tanto attesa di Meghan e il precedente dolore psicologico della coppia per l’improvviso aborto spontaneo avuto a luglio. Racconteranno senza peli sulla lingua il cambio radicale di vita: lontana dalla famiglia reale e dagli obblighi da duchi. Alcune indiscrezioni sostengono che la puntata andrà in onda il 7 marzo, ma la data ufficiosa non è stata ancora confermata da Winfrey.