Gemma prepara l’addio a Uomini e Donne? Tina la spinge con un “regalo” osè

Tina e Gemma non si fanno mai mancare nulla, ecco l’ultima trovata della ricciolona bionda per infastidire la povera Gemma: un regalo un po’ troppo spinto…

Tina Cipollari e Gemma Galvani
Tina Cipollari e Gemma Galvani a Uomini e Donne

Non c’è un momento di pace per Gemma Galvani,  si ritrova sempre a dover fronteggiare gli attacchi di Tina.

Anche oggi dopo una puntata difficile, la Signora di Torino, ha cercato di mantenete il suo educato aplomb di fronte all’ultima trovata di una Tina effervescente.

La storia con Maurizio, sappiamo che non naviga in buone acque e dopo una turbolenta lite che ha messo Gemma a dura prova, Tina ha assestato un ultimo colpo portandole una valigia già pronta, per un augurare alla sua nemica una comoda ritirata.

Gemma non si è scomposta neanche dopo aver visto il contenuto della valigia, come dire, è venuto un guardaroba piuttosto colorito, quasi osè.

Tina aveva, infatti, preparato una valigia con tanto di corpetti, parrucche bizzarre, reggiseni in pelle che manco cat woman, biancheria intima di ogni sorta e addirittura una dentiera...non manca mai il cattivo gusto alla nostra Tina preferita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale)

Tina:”Dove è finito il rossetto che avevi prima?” come se non bastasse oltre il danno la beffa…

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti di Uomini e Donne

Nonostante Gemma fosse alquanto provata, Tina non si è arresa e quando la bionda torinese torna in studio dove aver, a detta sua, litigato pesantemente con Maurizio, viene rimbeccata dalla Cipollari sul fatto che non ci sia più il rossetto sulle sue labbra.

Lasciando intendere che tra i due, dietro le quinte, poteva esserci stato un bacio focoso.

Gemma non ci sta e subito si difende affermando che non c’è stata alcuna effusione: il rossetto si è tolto a causa della mascherina, nulla di più.

Infatti ogni concorrente indossa la propria mascherina, giustamente, in studio per tutta la durata della registrazione.

 

 

Gestione cookie