Federica Panicucci spaventa il pubblico a Mattino 5: incidente doloroso

Federica Panicucci si presenta in studio per la puntata di Mattino Cinque ma il dettaglio non passa inosservato, cosa le è successo?

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

L’ultima volta che si è parlato di Mattino Cinque era per via del raptus di rabbia della figlia di Ilaria, la donna trovata assassinata, nei confronti dei giornalisti del programma. La troupe era stata attaccata dalla ragazza ancora sotto shock per la perdita della mamma. La Panicucci aveva esposto il problema anche in diretta ma aveva poi scusato l’atto, giustificandolo in parte per via dello shock post-traumatico.

Questa volta a far parlare di Mattino 5 è la stessa Federica Panicucci. Durante la puntata andata in onda questa mattina non si è parlato come al solito del Grande Fratello Vip: il programma ultimamente si è spostato molto di più verso la cronaca nera, forse per questione di ascolti.

Nonostante il gossip accantonato e la serietà della cronaca trattata, il pubblico e gli ospiti non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio sull’ ‘outfit’ della donna…

Potrebbe interessarti anche >>Harry e Meghan senza peli sulla lingua: la prima intervista è senza freni

Federica Panicucci confessa: “Ho avuto un incidente domestico”

Federica Panicucci si presenta in studio con le dita fasciate
Federica Panicucci si presenta in studio con le dita fasciate (screenshot puntata)

Durante la puntata di Mattino Cinque andata in onda questa mattina, la Panicucci è stata vittima dei riflettori e non parliamo di quelli dello studio…

Il pubblico ha notato la fasciatura che portava ad alcune dita di entrambe le mani e sono partiti subito i commenti di curiosità. Anche gli ospiti non hanno potuto fare a meno di notarli: “Ho avuto un incidente domestico” ha spiegato la donna quando ha iniziato sentirsi tutti gli occhi addosso. Non ha dato altri dettagli sull’accaduto, ma quando Raffaello Tonon ha continuato a fissarle le mani, la conduttrice ha spiegato che dovrà portarle fasciate per alcuni giorni, scusandosi per la mise poco idonea per la tv.

Potrebbe interessarti anche >>La diffida dell'(ormai) ex e l’accusa più insopportabile: Rosalinda ormai è ‘Rosafinta’

Tonon le ha subito assicurato di essere comunque elegantissima, nonostante la fasciatura. La donna non si è persa d’animo e, nonostante un primo imbarazzo iniziale, è tornata a condurre serenamente il programma. Che cosa le sarà successo alle dita? Ha preferito non specificare: evidentemente nulla di preoccupante.

Gestione cookie