Baccini e Maria Teresa Ruta, arriva un retroscena sul cantante: accusa molto pesante

Guenda Goria difende la madre Maria Teresa Ruta e accusa Francesco Baccini sui social dopo la discussione con il cantante a Non è la D’Urso

baccini ruta
Maria Teresa Ruta al momento della sua eliminazione (Screenshot)

La storia fra Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta ha tenuto banco per molte settimane nella casa del GF Vip. Il cantante ha più volte smentito questo flirt e dopo il suo ingresso nella casa, dove si è confrontato proprio con la Ruta, è andato nel programma di Barbara D’Urso.

A Live Non è la D’Urso era in programma un confronto con Guenda Goria, figlia della Ruta, che ha subito raggiunto picchi di nervosismo tangibili. Peccato che la Goria non abbia accettato il modo di fare di Baccini, che l’ha più volte zittita, impedendole di parlare.

Dopo la trasmissione Guenda Goria deve aver ripensato all’atteggiamento del cantante e si è sfogata sui social raccontando la sua verità.

“Il confronto era stato accettato”, scrive la donna, facendo poi presente che nel momento del faccia a faccia Baccini, di fatto, non lo abbia accettato. L’accusa, molto grave, è quella di aver impedito alla Goria di parlare, di essersi preso tutto lo spazio tagliando fuori la donna da ogni discussione.

La Goria dice che Baccini è stato “Un grande maleducato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

“Io sono venuta qui da donna e da figlia” scrive la Goria, dicendo di essere rimasta scioccata da comportamento di Francesco Baccini. La donna afferma di essere stata lasciata ad aspettare fuori dallo studio molto più del tempo previsto inizialmente, tutto perché Baccini “Si è comportato con estrema maleducazione”.

Lo sfogo della Goria lascia poco spazio a fraintendimenti, rendendo visibile la rabbia provata verso il comportamento del cantante. La figlia di Maria Teresa Ruta accusa Baccini di aver giocato con lei, prendendola in giro. “La facciamo entrare, non la facciamo entrare”, come se fosse lui a decidere.

Un comportamento che non è andato per niente bene a Guenda Goria e in futuro potrebbero esserci altri strascichi di questa faccenda.

 

Gestione cookie