Andrea Delogu ha ricevuto un importante riconoscimento e ha deciso di condividerlo con i suoi follower: “L’onore più grande della mia vita”.
Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate della Rai. La donna ha condotto numerosi programmi di grande successo, tra cui La Vita in Diretta Estate e la settantaduesima edizione dei Nastri d’Argento. Inoltre ha una carriera radiofonica di tutto rispoetto, nel corso della quale ha commentato ben tre edizioni del Festival di Sanremo. La nuova stagione televisiva l’ha vista condurre un programma legato a doppio filo alla pandemia.
La donna infatti ha condotto insieme a Stefano Massini Ricomincio da Raitre, un programma dedicato al teatro. Il mondo dello spettacolo è quello che più di tutti sta subendo l’influsso negativo della pandemia, per questo la Rai ha deciso di dedicargli un programma. L’impegno e la carriera della Delogu, anche e soprattutto nei duri mesi della pandemia, le hanno fatto ottenere il più importante riconoscimento.
L’onore più grande della mia vita. Nominata Cavaliere della Repubblica Italiana. Sguaino la spada come Lady Oscar e vado a piangere d’emozione. Grazie grazie grazie! pic.twitter.com/5gH55MCwf5
— Andrea Delogu (@andreadelogu) February 16, 2021
LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi dal GF Vip… a Sanremo: Mediaset lo censura
Andrea Delogu diventa Cavaliere: “L’onore più importante della mia vita”
La conduttrice televisiva Andrea Delogu ha ricevuto il titolo di Cavaliere della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella. Il Quirinale ha deciso di conferire questa onorificenza alla conduttrice per premiare i suoi sforzi in televisione, soprattutto durante i difficili mesi della pandemia. La donna infatti ha condotto numerosi programmi da marzo ad oggi, alcuni di questi dedicati proprio alla difficile situazione della pandemia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman: tutto finto? La foto fa scalpore
La Delogu ha deciso di condividere questo onore con i suoi follower su Twitter e Instagram. La conduttrice infatti ha condiviso uno scatto in cui stringe tra le braccia il diploma che sancisce la sua nomina a Cavaliere dell’Ordine al Merito. Poche righe di commento, in cui la donna definisce la nomina “l’onore più importante della vita”, accompagnano lo scatto. Sia il post su Instagram che quello su Twitter hanno ricevuto migliaia di like e commenti.