Su Amazon Prime Video arriva una puntata di All or nothing, serie sportiva famosa in tutto il mondo, completamente dedicata alla Juventus
Fra i servizi di streaming che stiamo conoscendo e utilizzando negli ultimi anni, Prime Video di Amazon è senza dubbio uno dei più apprezzati. Non solo serie TV, documentari e film ma la piattaforma di Jeff Bezos sta virando sempre di più anche sullo sport.
Negli ultimi mesi il servizio di Amazon non solo ha virato verso l’acquisto dei diritti per moltissime partite internazionali, provando a fare un’offerta anche per la nostra Serie A che al momento è stata rispedita al mittente, ma anche lanciando documentari sportivi.
Da oggi puoi abbonarti a @JuventusTV anche su Prime Video ➡️https://t.co/KBK5IhZpim pic.twitter.com/CK6J6niwNP
— JuventusFC (@juventusfc) November 4, 2020
Una delle produzioni più famose in questo senso è All or nothing, serie che si pone l’obiettivo di entrare negli spogliatoi delle squadre più famose e popolari del mondo. Dopo Manchester City, Tottenham, Bayern Monaco, ora è il turno della Juventus entrare a far parte del palinsesto di Amazon.
All or nothing ci ha abituati a documentari dove gli aspetti sportivi si mischiano a quelli umani, aprendo le porte del campo e degli spogliatoi. Con la puntata dedicata alla Juventus seguiremo i protagonisti della squadra di Pirlo durante gli allenamenti, prima e dopo le partite, ascolteremo le voci dei protagonisti. Questa serie ha sfornato sempre produzioni eccezionali, e sicuramente questa con protagonisti i bianconeri non sarà da meno.
Amazon e lo sport: un’unione sempre più stretta
🔟 goals
9️⃣ assistsTimo Werner’s 19 goal involvements this season are more than any other Chelsea player…#CHENEW pic.twitter.com/odDu9U8olG
— Amazon Prime Video Sport (@primevideosport) February 15, 2021
Quello fra Amazon e gli eventi sportivi è un legame che negli ultimi anni sta diventano sempre più stretto. La serie All or nothing ha dedicato serie a squadre di calcio, alla nazionale di calcio brasiliana, ad alcuni dei team più famosi del Football Americano. Ma non solo.
Fino al 2024 la maggior parte delle partite della Champions League verranno trasmesse proprio dalla piattaforma streaming, che già ora ha i diritti per molte partite della Premier League e del campionato tedesco.
I modi in cui possiamo guardare gli eventi sportivi stanno cambiando sempre di più. Amazon questo l’ha capito e si è buttata a capofitto sull’affare.
E ora, oltre ad alcuni fra i maggiori campionati europei, potremo goderci anche un “dietro le quinte” sulla Juventus.