Alda D’Eusanio rompe il silenzio: messaggio accorato inviato a Laura Pausini

A distanza di poco più di una settimana dalla squalifica subita al “Gf Vip”, Alda D’Eusanio torna a parlare e si rivolge direttamente a Laura Pausini.

La permanenza di Alda D’Eusanio al “Gf Vip” non è stata certamente fortunata. La giornalista, infatti, si è resa protagonista di espressioni decisamente sopra le righe, fino a quella che l’ha portata alla squalifica immediata in cui ha tirato in ballo Laura Pausini. Decisamente pesanti le parole della donna (“sta con un uomo che le ha dato un figlio, ma che la riempie di botte“), in riferimento al rapporto tra la cantante e il suo compagno Paolo Carta. L’artista emiliana ha deciso però di non lasciare passare queste affermazioni come se niente fosse e ha così comunicato di essere pronta ad agire legalmente. Stesso discorso anche per l’ex organizzatore del Festival di Sanremo, Adriano Aragozzini, accusato di avere danneggiato la carriera di Mia Martini.

Potrebbe interessarti – “Va curata, ha perso il contatto”: allarme Alda D’Eusanio

A distanza di tempo ora l’ex conduttrice di “Al posto tuo” ora sembra avere metabolizzato meglio la situazione ed è tornata a parlare dell’accaduto. Il suo modo di agire ha inevitabilmente danneggiato almeno in parte la sua immagine dopo una carriera lunga come la sua in cui aveva sempre mostrato la sua saggezza e lungimiranza.

Potrebbe interessarti – Botta e risposta social: Laura Pausini lancia la bomba verso la D’Eusanio

Alda D’Eusanio torna a parlare dopo la squalifica al “Gf Vip”: le sue parole

La giornalista ha così fatto sapere tramite il suo profilo Instagram di avere già preso contatto con Laura Pausini, consapevole di averle causato un dispiacere, e di essersi scusata con lei e con il compagno. Ora lei stessa ha deciso di rendere pubblico il messaggio inviato alla cantante, in modo tale che sia noto quanto da lei stessa fatto.

Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono, ma non posso fare trascorrere un altro minuto senzza chiederti Scusa – ha scritto -. Scusa per averti recato un dolore. Scusa per avere creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per avere dato eco a una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre Perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più, ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io solo nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto“.

 

Gestione cookie