Scontro al GF Vip, questa volta non all’interno della Casa. Dopo le querele Signorini viene minacciato duramente: come ripicca Salvo Veneziano potrebbe svelare dei retroscena…
Sono ormai giorni che circolano indiscrezioni sulle querele da parte di Signorini. I diretti interessati sono tre ex gieffini: erano stati squalificati per via delle forti espressioni utilizzate durante la permanenza nella Casa. Stefano Bettarini è stato concorrente di questa edizione, ma solo per 48 ore! Salvo Veneziano è stato mandato via per aver insultato Elisa De Panicis con parole del tutto fuori luogo, anche per un reality show.
Salvo dopo aver letto gli articoli sul suo conto ha smentito tutto attraverso il suo profilo Social. L’ex concorrente gieffino ha sottolineato di non aver ricevuto alcuna querela che se mai fosse successo, sarebbe stato lui a raccontarlo. Purtroppo dopo pochi giorni si è davvero accorto della serietà della notizia: i rumors erano veri. Le squalifiche subite non erano andate giù ai concorrenti. Bettarini ha fatto ferro e fuoco su Instagram contro il programma e lo stesso conduttore.
Adesso ha certamente trovato l’alleato per la guerra: a differenza di Stefano, Salvo non è un personaggio famoso. Fa il pizzaiolo e in questo periodo la situazione di pandemia non ha portato buon vento sulla sua azienda: a sottolinearlo è proprio lui, nel discorso sulle stories Instagram di qualche giorno fa. Forse proprio per questo decide di schierarsi con Bettarini per far guerra al conduttore. Vediamo cosa è successo..
Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman e Diletta Leotta, la cosa si fa troppo seria: sono già stucchevoli?
I querelati si alleano contro Signorini: “Apriremo il vaso di Pandora”
“Saranno svelate cose che nessuno sa in merito a Signorini” ha giurato Salvo Veneziano. Le indiscrezioni raccontano che parlerà di scheletri presenti nell’armadio del conduttore. Lo farà con l’aiuto di altri ex concorrenti gieffini. “Peggio per lui che ci ha querelato” ha poi esordito il pizzaiolo: e se il vaso di Pandora verrà aperto? Forse Alfonso farà meglio a ritirare le accuse?
Potrebbe interessarti anche >>Nicolò Zaniolo e il flirt del momento: Nasti e Minetti tutta la verità
Le querele erano scattate per i continui insulti nei confronti del programma e della conduzione da parte dei concorrenti squalificati, ma questa volta la battaglia sembra comprendere argomenti molto più ampi. Non sappiamo a cosa si riferisca Salvo, ma probabilmente Signorini ha davvero qualcosa di serio da nascondere. Sceglierà di fare marcia indietro? Per il momento non c’è ancora risposta.