A pochi giorni dalla finale del GF Vip Rosalinda Cannavò ha confessato un suo timore a Samantha De Grenet: “Lo farà per gelosia”.
La finale della quinta edizione del GF Vip si avvicina. Ormai mancano meno di due settimane alla serata conclusiva, dove i concorrenti rimasti in gara si contenderanno il montepremi di 100.000 euro. Al momento solo Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli si sono aggiudicati la possibilità di accedere direttamente alla finale. Durante la puntata di stasera il televoto sceglierà un terzo finalista che accederà all’ultima serata.
Una delle cose che più catturano l’interesse del pubblico è sicuramente la nascita di rapporti personali tra i concorrenti. Quella che ha più attirato le attenzioni dei fan è senza dubbio la relazione nata tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Secondo l’attrice però ci sarebbe una persona che non vede di buon occhio la relazione tra i due. L’amica Dayane Mello infatti sarebbe gelosa: la Cannavò lo ha confessato a Samantha De Grenet nel pomeriggio prima della puntata.
LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena: la Ruta torna nella casa, il GF Vip diventa un’arena
GF Vip, Rosalinda Cannavò confida: “Lo manderà in nomination per gelosia”
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono molto avvicinati durante gli ultimi giorni all’interno della casa del GF Vip, tanto da arrivare a scambiarsi un bacio. L’attrice però avrebbe paura della reazione dell’amica Dayane Mello, già qualificata per la finale, che non vedrebbe di buon occhio la relazione tra i due. Per questo la Cannavò ha confessato a Samantha De Grenet di aver paura che la brasiliana voti per mandare in nomination Zenga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ora gli gira il c**o?”: la bordata alla Juve di Paolo Bonolis
Il video della confidenza di Rosalinda a Samantha De Grenet ha fatto rapidamente il giro del web. La Cannavò infatti aveva già fatto capire chiaramente di voler lasciare il fidanzato Giuliano Condorelli, con cui era tornata poco tempo prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Resta da capire se i timori di Rosalinda avranno seguito e se la Mello manderà veramente in nomination il figlio di Walter Zenga.