Rosalinda Cannavò ufficializza l’addio: ora è davvero finita e scoppia un putiferio

Rosalinda Cannavò ora sembra avere le idee chiare su quello che prova per il fidanzato Giuliano Condorelli, ma non tutti gradiscono il suo modo di fare.

 

La puntata di questa sera del “Grande Fratello Vip” si preannuncia davvero avvincente e ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini, infatti, annuncerà il terzo finalista, che si unirà a Pierpaolo Petrellie Dayane Mello: a giocarsi il posto sono tre “veterani” di questa edizione, Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi. L’attrice sarà però certamente al centro del dibattito anche per il comportamento avuto nella casa in queste ultime ore.

Potrebbe interessarti – Svolta improvvisa al Gf Vip: ora è passione irrefrenabile tra Andrea e Rosalinda

La bella siciliana, infatti, si è avvicinata in maniera inequivocabile ad Andrea Zenga, che non le ha nascosto di avere un interesse per lei. I due si sono scambiati qualche effusione, pur senza spingersi troppo oltre, soprattutto perché il giovane vuole rispettare al massimo la situazione di lei, che risulterebbe ancora legata al fidanzato Giuliano Condorelli. Quest’ultimo si era presentato recentemente proponendole una convivenza, ma lei era apparsa piuttosto combattuta.

Potrebbe interessarti – Rosalinda Cannavò: tutta la verità sui suoi sentimenti per Zenga

Rosalinda e il contatto ravvicinato con Andrea Zenga: cosa farà lei?

La Cannavò si è confidata con alcuni dei suoi compagni di avventura dopo il contatto avuto con Andrea Zenga. La giovane ha avvertito un naturale senso di colpa per Giuliano, a cui è legata, tra alti e bassi, da dieci anni, che ha inevitabilmente assistito da fuori alla scena. Tutti, però, sembrano concordi su un aspetto: in questa fase lei non deve essere precipitosa, ma dovrà valutare bene sui sentimenti che prova per lui.

Nonostante i tentennamenti vissuti in questi mesi, a sorpresa, l’ex protagonista de “L’attore e il rispetto” sembra ora avere una diversa percezione delle sue sensazioni. È questo infatti quello che ha riferito a Samantha De Grenet: “Io ho già capito cosa devo fare” – ha detto. La donna l’ha così rassicurata ulteriormente: “Hai preso le tue decisioni, non devi quindi disperarti più“.

Sui social, però, i pareri sembrano essere di diverso avviso e non tutti approvano. Le critiche nei confronti della giovane non sono mancate, cosa che si era già verificata qualche settimana fa in occasione del faccia a faccia con il fidanzato. In molti, infatti, l’avevano criticata per le sue parole: impossibile non notare il suo “ti voglio bene”, certamente non l’espressione adatta tra due persone che si amano da anni. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Dayane Mello, una delle concorrenti che si era maggiormente avvicinata a lei. La brasiliana non ha usato un tono così accondiscendente: “Vivere il momento non basta, a ogni scelta fa seguito una conseguenza – ha detto –. Al di fuori di qui c’è una persona con cui vanta un rapporto di dieci anni, che le ha sempre dato prove d’amore. A volte bisogna fare un passo indietro, per rispetto dell’altra persona e delle famiglie“.

Gestione cookie