Scontro in diretta tra Asia Argento e il direttore di Libero a Non è l’Arena. Minacce pesantissime da film horror.
E’ da tempo che Asia Argento si è allontanata dai riflettori. L’Ultima volta che l’abbiamo vista in tv è stato per il reality musicale di Sky XFactor. A quel tempo faceva la giudice: aveva anche avuto un grande successo, eppure è stata cacciata dopo alcune puntate per via delle indiscrezioni sul suo personaggio. Asia poteva portare veri problemi all’azienda: era coinvolta in scandali di molestie sessuali.
L’accusa era stata fatta da parte di un minorenne: l’aveva denunciata per stupro. Nonostante la storia era poco credibile, Sky aveva deciso di evitare problemi all’apice cacciandola direttamente dal programma (era stata poi sostituita dal cantante de Lo Stato Sociale).
Ieri Asia è stata ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7. Ha parlato del caso di stupro Genovese. In collegamento anche il direttore di Libero: Pietro Senaldi. “Bisogna mettere una didascalia quando parla Asia Argento. Ha detto: “lo stupro mi ha arricchito, bisogna stravolgerlo” ha quasi ironizzato Senaldi, ricordando una dichiarazione lasciata dall’attrice. La reazione della figlia di Dario Argento è stata proprio da film Horror.. vediamo cosa è successo in diretta.
Potrebbe interessarti anche >>Matilde Brandi ed un SMS imbarazzante: “Pensavo fosse uno scherzo”
“Stai zitto! Devi stare zitto! Devi stare zitto! Hai rotto le p***e a tutte le donne!” Così è iniziato l’attacco a Senaldi. Dopo la prima escandescenza Asia Argento ha continuato con lo show. L’attrice più diretta che mai ha iniziato ad urlargli contro nonostante Giletti cercasse di calmare la situazione.
Potrebbe interessarti anche >>Botta e risposta social: Laura Pausini lancia la bomba verso la D’Eusanio
La minaccia si è fatta ancora più esilarante: la donna si toglie la scarpa in diretta facendo il segno di lanciarla. “Ti meno, ti infilo il tacco in bocca come in un film di Dario Argento!” ha poi tuonato l’attrice. In studio nessuno immaginava una reazione del genere, anche il direttore di Libero la guardava sbalordito. “Tu sei violento, hai un’anima sporca” ha poi concluso rinunciando alla mossa finale.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…