Matilde Brandi è stata ospite al programma Live – Non è la D’Urso per parlare della dolorosa fine della sua storia d’amore. Ha svelato tutta la verità sugli sms.
Ieri, giorno degli innamorati, Matilde Brandi è stata ospite al programma della D’Urso. Ha parlato della sua relazione, aveva le lacrime agli occhi. Marco Costantini era suo compagno di vita da circa 17 anni, con cui aveva avuto due gemelle. La showgirl ha raccontato che la sua storia si è conclusa per via di uno scambio di SMS.
Marco Costantini non fa parte dello show business come Matilde: sarebbe un commercialista, laureato in Economia e Diritto d’Impresa e in Sociologia. Avrebbe svolto anche incarichi istituzionali nel settore dopo aver aperto uno studio, oltre ad aver svolto attività da docente universitario.
La donna è andata ospite dalla D’Urso proprio il giorno di San Valentino per sfogarsi sull’amore perduto. Vediamo che cosa ha confessato.
Potrebbe interessarti anche >>Quando riaprono gli impianti sciistici: date e regole ma la verità è un’altra
Matilde Brandi dice addio al matrimonio: lasciata con un SMS
“Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di “no“. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi” ha detto tra le lacrime Matilde Brandi.
Ha poi confessato alla D’Urso di non vederlo ormai da mesi: è completamente sparito. “All’inizio pensavo fosse uno scherzo, non potevo crederci. Poi ho capito che non si trattava di uno scherzo e da lì sono entrata in un tunnel molto brutto ma adesso voglio ricominciare da me“.
La donna ha iniziato a piangere, si è sfogata a cuore aperto con la D’Urso, ma si vedeva ancora molto provata dalla situazione del suo matrimonio. Non è riuscita ancora a giustificare un addio per messaggio, una conclusione così mortificante per un matrimonio di 17 anni.
Potrebbe interessarti anche >>Botta e risposta social: Laura Pausini lancia la bomba verso la D’Eusanio
“È stato un grande amore ma lo sarà per sempre. Sto metabolizzando questo piccolo grande lutto. Quando sono uscita dalla casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto“. Marco Costantini era diventato un uomo di ghiaccio: così viene descritto nel racconto della Brandi. Da lì la donna ha capito che purtroppo qualcosa non andava: un legame che si era sfibrato già ad agosto e poi rotto totalmente per Sms.