In questi anni a “Uomini e donne” sono passati tanti personaggi, non tutti con l’intento di trovare l’amore. E Maria De Filippi non ci sta quando gli scopi sono ben altri.
Ormai da anni Gemma Galgani è una protagonista incontrastata del “trono over” di “Uomini e donne” dove continua a sperare di trovare il grande amore della sua vita nonostante i numerosi fallimenti. Il pubblico su di lei è però spesso diviso: c’è chi infatti non gradisce la troppa attenzione che il programma le regala, convinto che lei sia lì soprattutto per motivi di visibilità e non tanto per innamorarsi. A confermare questa ipotesi ci sono le tantissime frequentazioni, molte delle quali iniziate soprattutto per “allungare il brodo” a detta di alcuni ed evitare di torna a casa, cosa che invece è accaduta a chi aveva iniziato questa avventura al suo fianco.
Potrebbe interessarti – Uomini e donne, Nicole Vinti cerca l’amore o altro? L’indiscrezione
A volte, può verificarsi l’effetto contrario, ovvero persone che arrivano in studio convinti di frequentare la “dama” torinese, consapevoli che questo potrà provocare un ritorno di immagine importante e numerose puntate trascorse a discuterne. È un po’ questo quello di cui è stato accusato Maurizio G. da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti: l’uomo, infatti, non avrebbe l’intenzione di iniziare una storia con lei. Non a caso, negli inconti che i due hanno avuto non c’è stato un reale avvicinamento.
Potrebbe interessarti – Uomini e donne, la scelta della nuova tronista fa discutere
Maria De Filippi avverte Gemma Galgani: “Attenzione a chi frequenti”
In molti casi, prrò, la Galgani è stata anche tacciata di eccessiva ingenuità. Va bene fare il possibile per non restare sola, ma le delusioni subite dovrebbero essere un insegnamento importante per evitare di subire contraccolpi ancora più dolorosi. Un’idea che è stata sottolineata anche dalla stessa Maria De Filippi, che durante l’ultima puntata si è letteralmente infuriata con l’uomo fino a metterlo alle strette. “Gemma non deve piacerti per forza, non vedo la necessità di fingere. Un conto è essere un attore, oppure sfruttare i suggerimenti di uno sceneggiatore, altrimenti quello che provi davvero alla lunga viene fuori” – sono state le parole della conduttrice.
Tina Cipollari, come suo solito, non ci è andata leggera e ha invitato l’uomo ad andarsene ritenendo che la sua presenza in studio non abbia alcun sendo. Lui per ora resiste, ma nelle prossime giornate ne vedremo certamente delle belle.