E’ arrivato il bacio tra Andrea e Rosalinda, lui spiega perché non si era mai fatto avanti prima: Giuliano ha già la prima reazione. Vediamo cosa è successo.
E’ arrivato il bacio tanto aspettato. Rosalinda era fidanzata all’esterno della Casa, nella vita vera, eppure non è riuscita a fingere. Dopo le indiscrezioni sulle lettere scritte per Zenga, gli sguardi e le varie battutine i due sono usciti allo scoperto. Hanno iniziato a coccolarsi sul letto di lei come due innamorati nel giorno di San Valentino e poi è arrivato il bacio.
Andrea si avvicina alla bocca di lei, ma poco dopo entra Stefania con i ragazzi, presi dall’imbarazzo, i due cercano di risistemarsi. Successivamente Dayane e Tommaso parlano con Rosalinda per farla sfogare sulla situazione che sta vivendo: non sa più cosa prova per Giuliano perché non riesce più a fingere con Andrea.
Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò, tutta la verità sui suoi sentimenti per Zenga
Zenga si sfoga e spiega tutto a Rosalinda, Giuliano reagisce
Zenga decide di sfogarsi con Rosalinda. Le spiega che era molto felice quando facevano battutine su di loro perché lei gli era sempre interessata ma non sapeva come comportarsi. Andrea poi ha sottolineato di sentirsi fermato per rispetto del ragazzo di Rosalinda: è fidanzata da tempo con Giuliano.
A quanto pare tra i due ci fu una crisi già prima di entrare al Grande Fratello: lui le aveva consegnato le chiavi di casa. Adesso la ragazza ha confessato ad Andrea di non riuscire a fingere, è troppo presa per lui e non sa più cosa prova per il ragazzo. Tutto ciò ha fatto sì che Andrea si aprisse ancora di più: le ha spiegato che anche lui non riesce più a fingere i sentimenti.
Potrebbe interessarti anche >>Signorini querela, ma arriva l’immediata replica: pronte rivelazioni scottanti sul conduttore
Giuliano nel frattempo ha già reagito: a quanto pare ha chiuso il suo profilo Instagram rendendolo privato. Probabilmente ha già deciso di non volerne sapere più niente della storia con la gieffina?