Dopo l’eliminazione nella puntata di venerdì scorso, gli autori hanno chiesto a Maria Teresa Ruta di rientrare nella casa del GF Vip.
La quinta edizione del Grande Fratello Vip, una delle più lunghe della storia del programma, sta arrivando alla fine. Mancano meno di due settimane alla puntata finale del programma e gli spettatori stanno decidendo chi saranno i finalisti della gara. Al momento infatti solo Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli hanno già ottenuto la qualificazione per la serata finale. Il televoto della puntata di stasera sceglierà il terzo finalista tra i giocatori rimasti in gara.
Nella puntata di venerdì 12 il televoto ha eliminato Maria Teresa Ruta, una delle concorrenti più amate del pubblico e che per molti aveva la strada spianata per la finale. L’eliminazione della Ruta a due settimane dalla fine del GF Vip ha alterato molto gli equilibri nella casa. Giulia Salemi e Dayane Mello infatti hanno incolpato Stefania Orlando e Tommaso Zorzi per l’eliminazione della donna. Poche ore fa però ha cominciato a circolare la notizia di un probabile rientro della Ruta nella casa.
LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò ufficializza l’addio: ora è davvero finita e scoppia un putiferio
Maria Teresa Ruta torna al GF Vip: vuole chiarire con Tommaso?
Prima della sua inaspettata eliminazione Maria Teresa Ruta era una delle concorrenti più affermate per la vittoria di questa edizione del GF Vip. La sua improvvisa eliminazione però ha cambiato le carte in tavola, riaccendendo la gara a meno di due settimane dalla finale. Da qualche ora però ha cominciato a circolare la notizia secondo cui la Ruta sarebbe pronta a rientrare nella casa per chiarire con i concorrenti rimasti i gara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Botta e risposta social: Laura Pausini lancia la bomba verso la D’Eusanio
Dopo l’eliminazione infatti la donna ha abbandonato la casa quasi senza salutare: solo l’intervento di Alfonso Signorini l’ha fermata. La sua uscita frettolosa le ha impedito di chiarire con i concorrenti, soprattutto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che secondo molti sarebbero “colpevoli” della sua eliminazione. Per questo motivo la produzione le ha chiesto di rientrare così da chiarire con quelli che ha chiamato amici per oltre 5 mesi.