Dopo la querela rivolta alla giornalista Alda D’Eusanio per conto di Laura Pausini, la cantante mette in mostra il suo amore sui social.
Le dichiarazioni scioccanti che hanno causato l’eliminazione della D’Eusanio dal Grande Fratello hanno avuto risposta. Alda settimane fa aveva accusato il compagno di Laura Pausini di violenza domestica. Durante la preparazione trucco per andare in puntata, le donne ascoltavano la radio: quando arriva il pezzo della Pausini Alda sferra l’attacco.
“Il compagno la riempie di botte a questa qua” aveva detto Alda, insinuando che la Pausini fosse vittima di violenze. Quando la notizia arrivò alla cantante scatto l’immediata querela. La storia arrivò alle orecchie del Grande Fratello così che la direzione del programma decise di cacciare immediatamente Alda dal reality. Il palinsesto si è anche estraniato dalle dichiarazioni fatte dalla giornalista, assicurando al pubblico la squalifica certa.
Così è stato: Alda è stata cacciata dal GF. La donna ha avuto un’ambigua reazione: non ha neanche salutato i concorrenti. Non si è scusata per quello che ha detto e ha anche sottolineato di non aver capito ancora bene il perché di tutto questo trambusto. Alcune indiscrezioni hanno poi confermato probabili instabilità mentali della donna (non dichiarate da lei). Adesso è arrivata la risposta social da parte di Laura Pausini. Vediamo cosa ha pubblicato.
Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello e la confidenza che lascia tutti di stucco: rivelazioni amorose senza precedenti
Laura Pausini condivide il suo grande amore, la risposta alle presunte violenze
Dopo l’accusa di Alda D’Eusanio nei confronti del compagno della cantante, Laura risponde con i social. Il tweet della Pausini fa impazzire i fan: “Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno. Buon San Valentino” così scrive sopra la foto che li ritrae insieme. Indossano la felpa che racconta la famosa canzone d’amore scritta da Laura che intona dolcemente così “Volevo dirti che ti amo, volevo dirti che sei mio..”.
Potrebbe interessarti anche >>Baccini-Ruta, la vicenda è tutt’altro che chiusa: minacce e accuse in diretta tv
Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno.
Buon San Valentino ❤
Laura e Paolo#ValentinesDay #SanValentino #SanValentin #SãoValentim #SaintValentin pic.twitter.com/OwLfhmtxXC— Laura Pausini (@LauraPausini) February 13, 2021
Subito il pubblico ha capito il riferimento del post: non solo pubblicato per la giornata di San Valentino, ma soprattutto per rispondere al gossip successivo alla dichiarazione di Alda. Insomma, tra i due sono ben 16 anni d’amore e di violenza non c’è traccia!