Il conduttore Paolo Bonolis, interista sfegatato, ha tirato una bordata alla Juve dopo la vittoria dei nerazzurri contro la Lazio: “Fanno la morale”.
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più famosi di Mediaset, grazie all’enorme successo di Avanti un altro. Il conduttore ha alle spalle una carriera invidiabile: nel corso degli anni infatti ha calcato i palchi e gli studi più importanti. Tra questi spicca senza dubbio quello del Festival di Sanremo, che ha condotto nel 2005 e nel 2009. Oggi Bonolis è uno dei volti più importanti delle reti Mediaset.
Oltre alla carriera televisiva Bonolis è famoso anche per la sua fede calcistica: è infatti un tifoso incrollabile dell’Inter e non lo ha mai nascosto. Proprio la sua passione per il calcio lo porta spesso a partecipare come ospite alle trasmissioni di Sky Sport, soprattutto prima delle partite della sua squadra del cuore. Poche ore dopo la vittoria nerazzurra a San Siro contro la Lazio Bonolis ha tirato una vera bordata contro la Juve che ha fatto impazzire i tifosi interisti.
LEGGI ANCHE >>> De Rossi e il grande ritorno: ipotesi suggestiva, è “quasi” tutto pronto
Paolo Bonolis contro la Juve: “Fanno la morale perché gli gira”
La vittoria di ieri sera dell’Inter contro la Lazio ha regalato alla squadra milanese la testa della classifica, scavalcando i cugini del Milan per la prima volta in questo campionato. La Juventus invece è ferma al quarto posto dietro la Roma dopo la sconfitta contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Proprio per questo Paolo Bonolis, da tifoso interista, ha deciso di approfittarne per tirare una bordata contro la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione epocale: cambia tutto in Serie A
Bonolis infatti ha accusato la Juve di avere lo stesso comportamento che ha sempre rimproverato alle altre squadre, cioè di perdere la lucidità quando non riesce a vincere. Se da una parte si tratta di una reazione normale, dall’altra i tifosi e la dirigenza bianconeri non possono fare la morale agli altri. Al momento però il campionato è ancora aperto, perché ci sono molte squadre che vogliono mettere le mani sullo scudetto. Come risponderà la Juve alle critiche del conduttore di punta di Mediaset?