Baccini-Ruta, la vicenda è tutt’altro che chiusa: minacce e accuse in diretta tv

Baccini ospite dalla D’Urso si scontra con Guenda, la figlia della Ruta: “Io non c’entro niente con questo mondo” ribadisce. Vediamo cosa è successo.

Baccini ospite dalla D'Urso
Baccini ospite dalla D’Urso (Instagram)

Vi ricordate la spietata concorrenza che aveva fatto scontrare i due programmi del palinsesto di Canale 5? Signorini aveva ‘rubato’ gli ospiti della puntata della D’Urso che avevano abbandonato la trasmissione della donna per presentarsi al GF Vip. Parliamo di Juliano, il fratello della Mello e di Baccini, il presunto flirt della Ruta.

Questa volta però Baccini ha accettato l’invito della D’Urso (tanto ormai aveva già fatto l’uscita, o meglio l’entrata, al GF Vip). Durante la puntata si deve scontrare con la figlia di Maria Teresa Ruta la quale lo ha incolpato di essersi comportato male con sua madre e soprattutto di star dicendo menzogna.

Potrebbe interessarti anche >>Svolta improvvisa al GF Vip: ora è passione irrefrenabile tra Andrea e Rosalinda

Baccini nega il flirt, Guenda lo rimprovera: minacce in tv

Baccini-Ruta scontro con la figlia
Baccini-Ruta scontro con la figlia (Instagram)

Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso Guenda Goria, la figlia della Ruta, accusa Baccini di non essersi comportato da uomo. Ha poi anche raccontato che quando Francesco era ospite a casa loro è stato ‘beccato’ dal compagno della Ruta che si è davvero adirato.

Era molto arrabbiato, mi sono sentito in imbarazzo. Non ci siamo neanche presentati: loro due hanno iniziato a discutere, mi guardava malissimo ma senza rivolgermi la parola. Ero pietrificato” ha spiegato poi Baccini sulla questione. “Mia madre ha parlato del vostro flirt, perché per lei evidentemente era questo” ha continuato Guenda, ma Francesco sottolinea subito di essere stato solo due volte a casa loro e di non aver mai avuto alcun flirt con la donna.

Potrebbe interessarti anche >>Signorini querela, ma arriva l’immediata replica: pronte rivelazioni scottanti sul conduttore

Io con questo mondo non centro niente!” ha iniziato ad urlare in studio Baccini. “Se dovete fare le litigate io vado via”  ha poi minacciato alzandosi dalla sedia. Insomma, non si sa chi dica la verità: a prescindere dal possibile flirt Francesco ribadisce che tutto ciò sta rovinando la sua vita privata. Sarà finita qua la battaglia?

 

 

Gestione cookie