Stefano De Martino e la confidenza intima: un dolore che non passa

Stefano De Martino ha da poco perso la nonna a cui era particolarmente legato: davvero toccanti le parole in suo ricordo.

 

Stefano De Martino sta vivendo certamente un ottimo momento sul piano professionale, ma non si può dire altrettanto per la sua vita privata. L’ex ballerino di “Amici” è infatti in onda ogni settimana su Raidue alla guida di “Stasera tutto è possibile“, oltre a essere comparso in veste di guest star in una delle ultime puntate di “Che Dio ci aiuti”, ma sta affrontando, non senza qualche difficoltà, una perdita importante. Da pochi giorni è infatti scomparsa la nonna, a cui era particolarmente legato, vittima di un incidente domestico.

Potrebbe interessarti – Stefano De Martino, il video senza tatuaggi: commentano i suoi maestri di danza

Il conduttore ne ha parlato per la prima volta in occasione della sua presenza a “Ciao Maschio“, il nuovo programma Rai in onda il sabato sera in seconda serata condotto da Nunzia De Girolamo. Il napoletano è sempre piuttosto restio a parlare dei suoi sentimenti, un modo di agire che ha portato avanti anche recentemente quando ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla nuova gravidanza della ex moglie, Belen Rodriguez. Nel caso di uno dei suoi affetti più cari ha però voluto fare un’eccezione.

Potrebbe interessarti – Stefano De Martino e la gravidanza di Belen: tra tristezza e commenti piccanti

Stefano De Martino ricorda la nonna: le parole commosse del conduttore Tv

Nonna Elena è scomparsa recentemente a 85 anni in seguito alle conseguenze riportate in un incidente domestico. Secondo quanto emerso, la donna sarebbe caduta in casa, ma i soccorsi, seppure tempestivi, si sono rivelati inutili. Stefano De Martino è sempre stato legato a lei, soprattutto in seguito alla morte del nonno avvenuta qualche anno fa.

Le sue parole sono state quindi particolarmente toccanti: “Mio nonno era un commerciante – ha raccontato a ‘Ciao Maschio’ – l’opinione di mia nonna era importante, lei aveva sempre l’ultima parola su ogni decisione. Mia nonna era un esempio di donna che ha un potere decisionale forte a livello subliminale forte, è stata un riferimento femminile importante per me“.

Gestione cookie