Fonti vicine alla Royal Family sostengono che i duchi di Cambridge, William e Kate, sarebbero pronti a provarci ancora: la Regina però avrebbe paura.
La Royal Family britannica è la famiglia reale più famosa del mondo. Quando la regina Elisabetta II salì al trono nel 1952 governava su quasi un quarto della popolazione mondiale. Oggi i sudditi di Sua Maestà sono molti di meno, ma questo non ha minato la popolarità della Corona britannica. Al contrario i reali di casa Windsor sono tra le personalità politiche più amate del mondo, anche al di fuori dei confini del Regno Unito.
Due dei membri più amati sono il principe William e la moglie, Kate Middleton, che dal matrimonio hanno assunto il titolo di Duchi di Cambridge. Secondo fonti interne i duchi sarebbero pronti ad allargare nuovamente la famiglia: la duchessa avrebbe insistito per cercare di avere un quarto figlio. William avrebbe avuto qualche resistenza sulla cosa, ma alla fine avrebbe accettato con gioia di provare ad allargare la famiglia.
LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, la cosa si fa troppo seria: sono già stucchevoli?
William e Kate, la Royal Family si allarga? La Regina ha paura
La voglia di William e Kate di ampliare la famiglia sembra essere diventata una questione ufficiale. I duchi di Cambridge avrebbero già comunicato la scelta a tutta la Royal Family, a cominciare dalla capofamiglia: Sua Maestà la regina Elisabetta II. La sovrana avrebbe accettato la notizia con grande entusiasmo, ma con una nota di paura per il carico di lavoro e responsabilità che stanno affrontando i duchi di Cambridge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incredibile al GF Vip: ingresso ‘sgraditissimo’ nella casa!
William e Kate infatti sono due dei membri più impegnati della famiglia reale britannica. Inoltre la duchessa ha comunicato alla regina di non voler assumere una tata per badare ai principini quando arriverà il quarto figlio. La pandemia di coronavirus ha rallentato i piani di ampliamento della famiglia della duchessa di Cambridge: ora però i duchi si sarebbero decisi.