Serena Rossi e Davide Devenuto hanno idee completamente diverse sul matrimonio e nonostante l’amore non trovano un punto d’incontro.

La bellissima Serena Rossi in queste settimane è stata sul piccolo schermo con la fiction Rai Mina Settembre e ha riscosso un grande successo. Questa esperienza l’ha consacrata come una delle attrici più amate e talentuose della scena italiana e ben presto la vedremo di nuovo nel programma La canzone segreta in partenza a marzo. Ma cosa ne è invece del suo privato? Scopriamo insieme qualche retroscena della vita sentimentale di Serena Rossi.
LEGGI ANCHE >> Syria e l’esperienza vissuta col padre: il racconto su Instagram è da brividi
Gli inizi

Il compagno che sta accanto a Serena Rossi da tredici anni è Davide Devenuto, anche lui attore diventato famoso con il suo ruolo in Un posto al sole. Proprio sul set della celebre soap si conoscono Serena e Davide e all’inizio non nutrono alcuna simpatia l’uno per l’altra. Poi però diventano amici e cominciano a scambiarsi confidenze, anche riguardo alle loro avventure amorose. Ad un certo punto la Rossi esce dal cast, ma un giorno si rincontrano in treno e decidono di dare seguito all’attrazione che c’è sempre stata tra loro; così lei organizza un appuntamento, anche se poco convinta per i 13 anni di differenza che li separano.
Ver esta publicación en Instagram
Alti, bassi e ancora alti
Nè Serena nè Davide iniziano la frequentazione come qualcosa di serio ma dopo soli quattro mesi vanno a vivere insieme. Le cose non vanno sempre a gonfie vele e la Rossi e Devenuto si lasciano e si riprendono più volte ed arrivano addirittura ad una rottura di un anno; quando tornano finalmente insieme però è la volta decisiva. Nel 2016 mettono al mondo il loro primo figlio, Diego.
LEGGI ANCHE >> Il ‘tradimento’ di Elisa Isoardi: indiscrezione clamorosa, cambio di vita in arrivo
Il matrimonio
Nel febbraio 2019 arriva la proposta di matrimonio in diretta tv: mentre Serena Rossi è ospite di Mara Venier a Domenica In, Davide in collegamento telefonico parla di un matrimonio nel 2020. Certo non poteva sapere che sarebbe stato l’anno della pandemia; ma non sembra essere solo questo il motivo per il quale ancora oggi i due non si sono sposati. Il problema sarebbe la visione diversa del matrimonio stesso. Se Devenuto preferirebbe qualcosa di semplice e intimo, un matrimonio civile con una semplice firma in comune, Serena Rossi vorrebbe un matrimonio napoletano in grande stile.