Nicolò Zaniolo e il flirt del momento: Nasti e Minetti tutta la verità

Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma dopo la rottura con la fidanzata Sara, che presto lo renderà padre? Sicuramente non si tratta di Nicole Minetti.

Nicolò Zaniolo (Foto: Getty Images)

In attesa di poterlo rivedere in campo non appena avrà smentito il grave infortunio al ginocchio subito in Nazionale, Nicolò Zaniolo sta facendo parlare di sè soprattutto per la sua vita privata. A fine 2020, infatti, è emersa la gravidanza della sua ormai ex fidanzata Sara, confermata quando la relazione tra i due era ormai conclusa, nonostante lui sia pronto ad asusmersi le sue responsabilità. Il flirt che sembava essere nato con Madalina Ghenea sembra però essere stato un fuoco di paglia, soprattutto dopo che la modella e attrice ha deciso di prendere le distanze, anche a livello legale, dalle voci che si erano diffuse sul loro conto. Ma sono in tanti a voler sapere se nel frattempo l’attaccante della Roma abbia una nuova fiamma.

Potrebbe interessarti – Nuova puntata Madalina-Zaniolo, lei confessa: “Non è colpa mia…”

Proprio negli ultimi tempi al calciatore è stato accostato un nome che fa spesso discutere, quello di Nicole Minetti. La voce in merito a una possibile love story nata tra i due si era diffusa tra i social, ma ora è stata l’ex igienista mentale a prendere la parola e a smentire tutto.

Potrebbe interessarti – Serie A, la foto-notizia di Nicolò Zaniolo: “I’m coming back”

Zaniolo e Nicole Minetti, cosa c’è di vero? La secca smentita

Nicole Minetti

Solo poche settimane Nicolò Zaniolo è stato uno degli ospiti a “C’è posta per te”, ma l’unica presenza femminile al suo fianco era quella della mamma, Francesca Costa. La donna in queste settimane si è comportata da vera “mamma chioccia” e ha difeso il figlio dalle polemiche sorte per la rottura del rapporto con Sara Scaperrotta, lasciata nonostante sia in attesa di un bambino. I due ragazzi diventeranno genitori a giugno di un maschio, che si chiamerà Tommaso. La separazione tra i due non sembra però essere avvenuta in modo indolore. Anzi, i parenti di lei non hanno esitato ad attaccare il calciatore. Come emerso, infatti, già a inizio 2020 la ragazza era incinta, ma i due avevano deciso di abortire.

Almeno per ora, però, l’attaccante sarebbe single. O quanto meno, non impegnato con Nicole Minetti. Il sospetto di una neonata liason tra i due era nato recentemente. La 35enne ha sottolineato di non avere alcun account Instagram: l’attaccante avrebbe quindi comunicato con una persona che si spacciava per lei. Di fronte a queste accuse, lei non ha intenzione di soprassedere: “Sono pronta ad agire in sede legale per essere tutelata da chi si spaccia per me sui social. Sono pronta a muovermi anche con chi pubblicherà notizie che potranno essere lesive del mio onore e della mia reputazione“.

Zaniolo, memore delle polemiche nate recentemente, ha preferito stare in silenzio. Il numero 22 avrebbe però regalato delle rose rosse a Chiara Nasti, influencer famosissima sui social: sarà un San Valentino d’amore?

Gestione cookie