Cambia tutto a Mediaset: palinsesto rivoluzionato, l’atteso programma è rinviato

A Mediaset palinsesto rivoluzionato per dare spazio al serale di Amici, con il rinvio di uno dei programmi più attesi della stagione 

 

Mediaset palinsesto rivoluzionato
Amici di Maria De Filippi

Tra i fan c’è grande attesa per l’avvio del serale di Amici, talent show tra i più amati d’Italia, grazie anche alla conduzione di Maria De Filippi. Un avvio oramai imminente, che ha spinto Mediaset a rinviare un altro programma tra i più attesi.

In queste settimane, sui media, è apparsa più di un’ipotesi sulla data d’inizio della programmazione serale del talent show condotto dalla De Filippi. Ma intanto la Maria nazionale, con la versione estesa del sabato pomeriggio, ha centrato l’obiettivo far crescere gli ascolti, che nell’ultima puntata hanno fatto registrare il 20,05% di share.

Il successo di Amci 2021 va attribuito alla formula consolidata del talent e al fatto che in generale la platea dei telespettatori è aumentata sensibilmente in tutte le fasce orarie a causa del Coronavirus.

Potrebbe interessarti – Claudio Amendola e quel momento drammatico in cui la moglie lo ha salvato

Mediaset, palinsesto rivoluzionato: parte il serale di Amici, rinviato lo show di Pio e Amedeo

Mediaset palinsesto rivoluzionato
Amici di Maria De Filippi

La prima puntata del serale di Amici dovrebbe andare in onda mercoledì 10 marzo su Canale 5. Questo in attesa che la programmazioni passi al sabato sera.

Così, per la gioia dei suoi tantissimi fan, Maria De Filippi sarà sugli schermi del biscione, almeno per un po’, per due volte a settimana, essendo ancora in essere la conduzione di C’è Posta per Te, trasmissione che si concluderà il prossimo 20 marzo.

Potrebbe interessarti – “Gerry Scotti è in difficoltà”: timore dopo la confessione di Costanzo

Per fare spazio all’avvio serale di Amci, Mediaset ha scelto di rinviare a data da destinarsi il nuovo show che ha come protagonisti Pio e Amedeo. Il nuovo programma del duo comico foggiano dovrebbe chiamarsi Felicissima Sera e dovrebbe essere ospitato da Canale 5.

Poche le informazioni circolanti sui media in merito alla composizione del programma dei due comici pugliesi. Programma che presumibilmente dovrebbe riproporre, tra le altre cose, siparietti comici con gli ospiti delle singole serate. Quanto alla data di inizio, i fan di Pio e Amedeo dovranno pazientare ancora un po’.

Gestione cookie