Jasmine Carrisi è irriconoscibile: Al Bano e Loredana Lecciso nei “pasticci”?

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha fatto il suo debutto nel mondo della musica ed è apparsa molto diversa da come la ricordavamo. Che abbia fatto ricorso a qualche trattamento estetico?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – Fonte: Getty Images

Jasmine Carrisi è la primogenita di Loredana Lecciso ed Al Bano. La ragazza ormai ha 19 anni ed è diventata una donna. Oggi è irriconoscibile rispetto a quelle dolcissime foto d’infanzia e ha da poco intrapreso la propria carriera musicale. Ne sarà entusiasta papà Al Bano. Scopriamo il cambiamento di Jasmine Carrisi.

LEGGI ANCHE >> Elena Santarelli su Instagram: svelate le regole per rimanere in forma

Chi è Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – Fonte: Instagram

Jasmine Carrisi è nata nel giugno 2001 ed è cresciuta nella grande famiglia allargata formata da Loredana Lecciso ed Al Bano Carrisi insieme a fratellastri e sorellastre avuti dai genitori nei precedenti matrimoni. Jasmine è molto legata a tutti, ma in particolare al fratello “Bido”. Fin da piccola la sua famiglia è stata al centro di critiche e gossip è quindi abituata a stare sotto i riflettori. Jasmine è fidanzata con Giuseppe Caggiula, un ragazzo con molto seguito sui social network.

La carriera

La giovane Carrisi ha avuto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2017 quando ha partecipato con il ruolo di Isabella D’Aragona al film La dama e l’ermellino. Evidentemente ha messo da parte la recitazione o ha capito che non era la sua strada, perchè ha deciso poi di seguire le orme del padre e dedicarsi alla musica.

Nel giugno 2020 è uscito il suo primo singolo, ma non aspettatevi un brano in stile Al Bano, tutt’altro. Jasmine ha deciso di pubblicare una canzone seguendo lo stile più in voga al momento in Italia, la trap; Ego ha raggiunto su YouTube oltre 300 mila visualizzazioni. In questo fine 2020 poi, abbiamo visto Jasmine Carrisi anche nel programma The Voice Senior, di cui è stata una giudice insieme al padre. La carriera di questa fanciulla sembra promettere bene.

LEGGI ANCHE >>Rosalinda Cannavò, tutta la verità sui suoi sentimenti per Zenga

Il suo cambiamento

Crescere non è facile per nessuno, e meno ancora se lo si fa con una lente d’ingrandimento puntata addosso come è successo a Jamsine Carrisi. I cambiamenti fisici e di stile d’altronde sono normali a quell’età, ma ai fan è sembrata una trasformazione tanto radicale che sono partite le polemiche. Jasmine è sempre assomigliata a sua madre Loredana, ma adesso sembrano due gocce d’acqua: i capelli biondi, gli occhi azzurri e le labbra carnose.

Si sospetta che, nonostante la giovane età, Jamsine Carrisi sia ricorsa a qualche trattamento estetico e le critiche sono volate contro Loredana Lecciso, colpevole di averglielo permesso. In effetti il naso di Jasmine sembra insolitamente perfetto, le sue labbra più gonfie che carnose e gli zigomi sono molto pronunciati. Nonostante ciò la giovane è bellissima e  soprattutto ha uno stile tutto suo: Jasmine ha abbandonato i suoi vestiti da bambolina per calarsi completamente nel ruolo della trapper, indossando abiti provocanti e anticonformisti.

 

Gestione cookie