Harry batte William sul tempo: arriva il secondo figlio e la reazione del web è sorprendente

Harry e Meghan hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio dopo l’aborto spontaneo della duchessa di Sussex.

harry meghan gravidanza william kate famiglia reale
I duchi di Sussex Harry e Meghan (Instagram)

I duchi di Sussex Harry e Meghan sono forse i membri della famiglia reale più seguiti del momento. Da quando hanno lasciato la Famiglia Reale i due hanno lanciato numerosi progetti imprenditoriali, tra cui un podcast che però non sta avendo grande successo. I due adesso vivono negli Stati Uniti, dove stanno crescendo il loro primogenito Archie. Pochi minuti fa i duchi di Sussex hanno dato un annuncio che ha fatto impazzire i loro fan: Meghan è nuovamente incinta.

La notizia della gravidanza della duchessa di Sussex ha mandato tutti in visibilio, dopo il racconto dell’aborto spontaneo che ha vissuto. La donna infatti ha pubblicato un articolo in cui raccontava di aver perso una gravidanza lo scorso luglio. Ora però i duchi hanno deciso di riprovarci, “battendo sul tempo” William e Kate che secondo alcune indiscrezioni vorrebbero avere un quarto figlio.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, ora ci siamo veramente: arriva la notizia che tutti aspettavano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Misan Harriman (@misanharriman)

Harry e Meghan aspettano un figlio, la reazione social è inaspettata

harry meghan gravidanza william kate famiglia reale
I duchi di Sussex Harry e Meghan (Instagram)

I duchi di Sussex Harry e Meghan aspettano un secondo figlio. I due lo hanno annunciato con un post su Instagram, affidato all’amico e fotografo Misan Harriman. L’uomo ha pubblicato un suo scatto accompagnandolo con una dolcissima dedica per la duchessa, sua amica da lungo tempo. La BBC ha poi rilanciato la notizia, facendola rimbalzare in tutto il mondo con grande rapidità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, la confessione commovente su Harry: un dramma che lo ha segnato

La reazione, soprattutto sui social network, è stata davvero inaspettata. I commenti negativi infatti sono stati pochissimi, nonostante la situazione “scomoda” dei duchi di Sussex all’interno della Famiglia Reale. Quasi tutti gli utenti che hanno commentato invece hanno espresso grande felicità per la gravidanza della duchessa. Gli auguri di una gravidanza serena, dopo il dolore dell’aborto spontaneo dello scorso luglio, sono davvero tanti. Bisognerà aspettare per vedere la reazione di Buckingham Palace, che qualche giorno fa ha salutato la nascita del primo nipote di Sarah Ferguson e del principe Andrea.

Gestione cookie