GF VIP, l’accusa fa tremare il programma: Zelletta è nei guai

GF VIP, Zelletta attacca Dayane accusandola di doppio gioco nei confronti della Ruta, ma intanto dall’esterno su di lui arrivano nuovi sospetti. 

Zelletta attacca Dayane
Zelletta e Zenga scoppiano in una risata (screenshot video)

Quello tra Dayane Mello e Andrea Zelletta è un rapporto mai nato. Le cose sono peggiorate da quando la modella ha sparlato di Natalia Paragoni, fidanzata del pugliese, accusandola di tradimento.

Poi, venerdì notte, parlando con Zenga e Rosalinda, Zelletta ha accusato Dayane di doppiogiochismo nei confronti di Giulia Salemi e soprattutto Maria Teresa Ruta.

Intanto c’è chi dall’esterno fa sorgere nuovi dubbi su Andrea, accusandolo di aver introdotto nella Casa bigliettini nella suola delle scarpe.

Potrebbe interessarti –  Nuove schermaglie ad Amici 2021: frecciatine pungenti tra Cuccarini e Celentano

GF VIP, Zelletta attacca Dayane ma Amedeo Venza lo accusa di aver introdotto bigliettini  segreti

Zelletta attacca Dayane
Andrea Zelletta

Andrea Zelletta va giù duro contro Dyane Mello, accusandola di doppiogiochismo nei confronti d Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta.

Pure avendo rispetto della difficile situazione familiare della Mello e annunciando di volerle stare sempre vicino, “anche in futuro”, Andrea, parlando con Zenga e R0salinda venerdì notte, ha criticato aspramente ” alcuni atteggiamenti del percorso” intrapreso dalla Mello, definendoli “robe da follia”.

“Ne ho sentite di ogni”, ha continuato Zelletta. “Poi questa settimana che ha messo zizzania. Andava da Maria Teresa a dire le cose, quando la scorsa settimana era la prima a non sopportarla”. Poi ha rivendicato per se un comportamento coerente verso la Ruta: “Ho nominato sempre Maria Teresa, ma l’ho sempre detto e sono stato coerente”. Mentre invece la Mello “ne diceva di ogni su Maria Teresa”

Potrebbe interessarti – Colpo di scena al Gf VIP: Zenga si dichiara, ma fuori la casa scoppia il caso

Ma intanto Amedeo Venza, ex protagonista di Uomini e Donne,  a cui piace  riportare gossip sul mondo della televisione, su  Instagram ha dato spazio a un’indiscrezione proprio su Andrea Zelletta. “Voci di corridoio ci fanno sapere che nella Casa sarebbero arrivati dei bigliettini nascosti nella suola delle scarpe di un concorrente, e si tratterebbe di Andrea Zelletta. Sarà vero? Al momento sono solo voci!”, ha scritto Venza.

Sospetti che hanno già interessato Andrea. Infatti alcune settimane fa, dopo essere uscito per accertamenti dalla Casa, il ragazzo sarebbe rientrato con informazioni che sarebbero dovute restare segrete.

Gestione cookie