Incredibile al GF Vip: ingresso ‘sgraditissimo’ nella casa!

Un movimento sospetto nella casa del GF Vip ha scatenato il panico tra i fan del reality più longevo della tv italiana: di cosa si tratta?

gf vip topo camera tommaso zorzi diretta
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta avviando verso la sua fase finale. Durante la puntata di domani il televoto deciderà chi sarà il terzo finalista di questa edizione, la più lunga del programma. Ieri sera i concorrenti rimasti in gara hanno organizzato una festa in maschera per passare in maniera divertente questo sabato sera. Alla fine della festa però i fan del programma hanno visto in diretta una cosa che ha agitato molto le acque.

Una telecamera in una delle camere da letto, quella dove dorme Tommaso Zorzi, ha ripreso qualcosa che ha rapidamente fatto il giro del web. Quando l’influencer si stava mettendo a letto infatti una sagoma ha cominciato a muoversi ai piedi del letto. Secondo molti utenti del web si tratterebbe di un topo, spaventato dai movimenti nella stanza. Per questo motivo sui social in molti hanno chiesto un intervento della produzione.

LEGGI ANCHE >>> Cambia tutto a Mediaset: palinsesto rivoluzionato, l’atteso programma è rinviato

Un topo al GF Vip? I social chiedono l’intervento della produzione

gf vip topo camera tommaso zorzi diretta
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

Dai video della diretta dalla casa del GF Vip sembra che ci sia un topo in una delle camere, quella occupata da Tommaso Zorzi. Per questo motivo sui social network sono sempre di più gli utenti che stanno chiedendo un intervento della produzione per controllare le condizioni della casa. I concorrenti vivono nello stesso posto da oltre 5 mesi e ci dovranno rimanere altre due settimane, quindi bisogna essere certi che la loro permanenza sia sicura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicolò Zaniolo e il flirt del momento: Nasti e Minetti tutta la verità

Non è la prima volta che si parla della presenza di un topo nella casa più spiata d’Italia. Già a ottobre infatti si parlava di un animale nella stanza dove dormiva Patrizia De Blanck. La produzione non ha mai chiarito cosa sia successo in quell’occasione.

Gestione cookie