Colpo di scena al Gf VIP: Zenga si dichiara, ma fuori la casa scoppia il caso

Al GF VIP, arriva la dichiarazione d’amore di Andrea Zenga a Rosalinda, scegliendo comunque di rispettare le scelte della ragazza, e intanto il fidanzato di lei, Giuliano, reagisce sparendo da Instagram.

Gf vip dichiarazione Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Nei giorni scorsi Rosalinda Cannavò si era confidata con Zelletta, rivelando enormi dubbi sui sentimenti verso Giuliano, il suo attuale compagno. Dubbi assai forti, creati dall’attrazione verso Andrea Zenga.

Tra Andrea e Rosalinda l’affiatamento è andato via via crescendo, fino a trasformarsi in intimità, tra scherzi, bigliettini segreti e abbracci. E così il ragazzo non ha resistito e ha deciso di dichiarare il suo amore per la ragazza.

Zenga vorrebbe dare un’accelerata al loro rapporto, ma sapendo di Giuliano, non vuole fare il passo più lungo della gamba, a meno che non sia Rosalinda a volerlo.

Potrebbe interessarti – Belen Rodriguez e l’abbandono dello scene: è già pronto il piano B

Gf VIP, dichiarazione d’amore di Zenga a Rosalinda: e Giuliano si cancella da Instagram

Gf vip dichiarazione Zenga

Prima o poi doveva succedere. La complicità e l’intimità tra i due ragazzi erano ormai sotto gli occhi di tutti, sia degli altri concorrenti che degli spettatori. E così Andrea Zenga si è deciso a parlare chiaro con Rosalinda Cannavò, dichiarandole la voglia di stare ancora di più con lei.

“L’avrei voluto fare molto prima”, ha detto Andrea, ma il pensiero di Giuliano lo ha frenato. Al che Rosalinda lo ha voluto rassicurare spiegando che “ogni avvicinamento che c’è stato tra noi l’ho voluto anche io, la mia situazione fuori è complessa e conoscerti mi ha destabilizzato. Tu stai facilitando una scelta che io già stavo prendendo, sei arrivato in un momento dove ero già in conflitto con me”.

Potrebbe interessarti – Alfonso Signorini, dalla storia con la Marini al flirt fake con Malgioglio: la verità sulle sue storie

Andrea ha voluto essere molto sincero, aggiungendo che si sta trattenendo da fare “certe cose” che gli “verrebbero naturali”, come “un abbraccio”, perché non vuole metterla in difficoltà. “Vorrei abbracciarti di più”, “avrei voluto parlarti prima ma avevo un sacco di paranoie”, ha continuato Zenga.  Ma “se devo fare un passio indietro lo faccio, se devo fare un passo avanti lo faccio molto molto volentieri. Voglio rispettare quelli che sono i tuoi tempi”.

Intanto fuori arriva la prima reazione di Giuliano. Dopo le dichiarazioni di Andrea Zenga, l’attuale fidanzato di Rosalinda ha reagito cancellando il suo profilo da Instagram, probabilmente bersagliato da fan e curiosi.

Gestione cookie