Scopriamo insieme chi è Federico De Marinis, che lavoro fa e il suo rapporto con il fratello minore, il rapper Achille Lauro.
Achille Lauro è stato uno dei personaggi più discussi di Sanremo 2020 e sembra che sarà presente anche a Sanremo 2021, anche se non come concorrente, bensì come ospite fisso del festival. Forse non tutti sanno però che Achille Lauro ha un fratello, Federico De Marinis.
LEGGI ANCHE >> Chi è Sarah Balivo: tutte le curiosità sulla sorellina di Caterina
Il rapporto con il fratello
Federico De Marinis è il nome del fratello maggiore di Lauro De Marinis, meglio noto come Achille Lauro. Federico, Fet per gli amici, è nato a Roma nel 1985 e ha 35 anni. L’infanzia di Federico e Lauro non è stata semplice poichè appena adolescenti sono stati lasciati da soli a Roma dai genitori che si sono trasferiti in un’altra città. Durante l’adolescenza quindi, Federico, di cinque anni più grande del fratello, ha dovuto fargli da padre. È solo grazie a lui, inoltre, che Achille Lauro si è avvicinato per la prima volta al mondo del rap. Mentre crescevano, i due fratelli De Marinis, a causa dell’ambiente in cui erano immersi, sono stati spesso sull‘orlo della criminalità.
Ver esta publicación en Instagram
La carriera
Sembra che la passione per la musica sia un vizio di famiglia perchè anche Federico, come Achille Lauro, è riuscito a farne un lavoro. Il ragazzo, infatti, lavora come DJ e produttore discografico. Insieme a Valerio “Vale” Rossi ha fondato il duo NHB. In seguito hanno aperto anche un’etichetta discografica, la Audio Elite.
LEGGI ANCHE >> Sabrina Salerno beccata: qualcuno stavolta l’ha lasciata a bocca aperta
I dubbi
Essendo meno noto del fratello, le informazioni che abbiamo a disposizione su Federico De Marinis sono lacunose. Dalle sue pubblicazioni sui social sembra che il giovane viva a Londra o che comunque abbia passato un periodo della sua vita in Inghilterra. Inoltre non si ha traccia sulle reti sociali di una fidanzata, ma forse è semplicemente un tipo riservato.