Diletta Leotta e Can Yaman hanno ormai reso ufficiale la loro relazione: lo scatto “gemello” pubblicato su Instagram fa il pieno di like.
Diletta Leotta e Can Yaman sono la coppia VIP più chiacchierata del momento. La Leotta è forse la giornalista sportiva più famosa d’Italia e al momento lavora per DAZN dai campi di Serie A di tutta Italia. Can Yaman invece è l’attore protagonista della soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno, che sta spopolando in televisione.
I due hanno ufficializzato la loro relazione poche settimane fa, dopo che per molto tempo i principali siti di gossip avevano parlato di un avvicinamento tra i due. I due hanno deciso di non rivelare subito la loro relazione, ma di prendersi del tempo per conoscersi prima di ufficializzare la cosa. Ora però hanno deciso di vivere il proprio amore alla luce del sole: anche per questo hanno pubblicato la stessa foto sui rispettivi profili Instagram, raccogliendo migliaia di like.
LEGGI ANCHE >>> Royal Family, la confessione commovente su Harry: un dramma che lo ha segnato
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta e Can Yaman, la coppia più amata alla ribalta sui social
L’ultima foto pubblicata da Diletta Leotta e Can Yaman sui rispettivi profili Instagram conferma una volta di più che le cose tra i due sono serie. I due infatti hanno pubblicato lo stesso scatto, molto semplice ma allo stesso tempo molto scenografico, che li ritrae insieme al tramonto. La Leotta e Yaman sono vicinissimi, quasi pronti a baciarsi, e sfoggiano un sorriso raggiante che mette perfettamente in mostra la loro felicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incredibile al GF Vip: ingresso ‘sgraditissimo’ nella casa!
I due scatti hanno raccolto centinaia di migliaia di like dei loro fan, che amano vederli insieme. Tra i commenti c’è anche chi la butta sull’ironia, come un utente che scherza su una presunta incompatibilità tra i loro segni zodiacali: lei è Leone e lui Scorpione. Si tratta ovviamente di battute ironiche, fatte con il solo scopo di scherzare su una relazione che sta regalando grande felicità soprattutto ai due diretti interessati.