Ad Alfonso Singnorini piace indagare sulla vita sentimentale degli altri VIP, ma è ora di fare luce sulla sua. Ecco tutto quello che sappiamo sugli amori, veri o presunti, del conduttore.
In queste settimane non si fa altro che parlare di Alfonso Signorini che è finito nel mirino per la conduzione del suo Grande Fratello VIP e per tutti gli eventi spiacevoli che stanno succedendo nella casa più spiata d’Italia. Ma come si dice, bene o male l’importante è che se ne parli. E anche se Alfonso Signorini, sia da giornalista che da conduttore, è un bell’impiccione e scava spesso nella vita degli altri, troppo raramente si parla della sua di vita, in particolare di quella amorosa. Vediamo cosa sappiamo della sua vita sentimentale.
LEGGI ANCHE >> Signorini e il mea culpa definitivo sul GF Vip: “Lo ammetto, ho sbagliato io”
Valeria Marini
Come tutti sappiamo Alfonso Signorini è gay, ma il suo coming out è avvenuto solo dopo i trent’anni. Il conduttore nel 2014 ha confessato che quando ancora frequentava le ragazze, ha avuto una relazione con Valeria Marini. Sembra che non si sia trattato affatto di un flirt passeggero. I due si conobbero a Sabaudia, all’epoca lui aveva 28 anni, lei 26 e la loro storia durò cinque mesi; sembra che Signorini avesse anche già presentato la Valeriona stellare all’adorata mamma.
Paolo Galimberti
Forse non ne avete mai sentito parlare, ma Alfonso Signorini ha avuto una storica relazione con un personaggio politico, più precisamente un senatore di Forza Italia: Paolo Galimberti. Signorini e Galimberti si sono conosciuti nel 2000 ed è stato proprio grazie all’amore per quest’uomo che il conduttore ha trovato il coraggio di parlare alla famiglia della sua omosessualità che è stata accolta senza problemi. I due hanno avuto una storia d’amore per molti anni e da alcune fonti sembra anche che abbiano convissuto. Non si sa con precisione quando si sia conclusa la loro storia, ma Signorini, nel 2013, rilasciando un’intervista, spiegò che con il suo compagno la passione era svanita e che per questo non era più fedele.
Il mistero Malgioglio
Nel 2017 Cristiano Malgioglio ha raccontato di essere stato fidanzato con Alfonso Signorini. Stando alle sue dichiarazioni, il conduttore sarebbe addirittura stato il primo uomo della sua vita. Malgioglio e Signorini si conobbero quando erano ancora entrambi etero e diventando amici capirono che c’era qualcosa di più. Peccato che Alfonso non si ricordi affatto di questa storia e che anzi l’abbia smentita con convizione.
Ver esta publicación en Instagram
Il fidanzato fake
Se siete degli attenti degustatori di gossip ricorderete sicuramente il caso di Pamela Prati e del famoso Mark Caltagirone. Sembra che anche Alfonso Signorini sia caduto nella rete tesa dalle manager della Prati. Il conduttore ha infatti raccontato nel 2019 di aver conosciuto e di essersi innamorato di un tale Lorenzo Coppi. I due si erano conosciuti online, a distanza, e l’uomo aveva raccontato di vivere e lavorare ad Haiti. Arrivati alla resa dei conti, cioè il momento di conoscersi, quando Signorini lo chiama gli risponde una voce femminile; il conduttore capisce il gioco e ne rimane profondamente deluso.
LEGGI ANCHE >> Gf Vip nuovo colpo di scena: Signorini saluta, cambio alla conduzione?
L’attuale fidanzato
L’ultimo compleanno di Alfonso Signorini è caduto il 7 aprile 2020, in pieno lockdown e in un’intervista ad AdnKronos il noto conduttore ha spiegato che quella sera si sarebbe bevuto una bottiglia di vino e avrebbe spento le candeline sulla torta saker da lui preparata in videochiamata con il suo compagno. Una bella novità dato che da un po’ di tempo si dichiarava single, ancora però il mistero non è stato risolto e non si sa chi sia il nuovo amore di Alfonso Signorini.