Sono partite le querele da parte di Alfonso Signorini, i destinatari sono 3 ex concorrenti del reality show Grande Fratello. C’è chi però continua far polemica sulla veridicità dei fatti. Vediamo cosa è successo.
In queste settimane abbiamo seguito il gran trambusto nella casa del Grande Fratello Vip. Ricordiamo l’eliminazione della D’Eusanio per le dichiarazioni su vari personaggi famosi che hanno fatto muovere gli stessi per vie legali. La Pausini ha preso provvedimenti contro la giornalista e Signorini ha deciso così di eliminarla dal reality (nonostante una prima volta fosse stata salvata per il termine razzista).
Successivamente il trambusto è stato portato anche all’esterno della Casa. La prima mancata eliminazione di Alda, infatti, ha portato a galla tante polemiche: tra le quali troviamo in primis Bettarini. L’ex concorrente era rimasto nella Casa per sole 48 ore: cacciato per una bestemmia.
Tommaso Zorzi, per esempio, nonostante sia stato fatto girare un video che faceva perfettamente sentire la parolaccia, non è stato cacciato. Il comportamento della direzione del reality è stato molto discusso. E’ intervenuto anche il Codacons: hanno definito il programma come pericoloso e diseducativo.
In tutto questo caos Bettarini ha più volte inveito contro il GF, accusando lo stesso Signorini di patteggiamento e slealtà. Secondo Stefano il conduttore non è stato equo e prende le decisioni in base a quel che conviene per il numero di ascolti. Alfonso sentitosi attaccato troppe volte decide così di prendere una decisione drastica. Vediamo quali sono state le reazioni!
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi graziato per la bestemmia: al GF Vip si fanno figli e figliastri?
Alfonso Signorini decide di querelare tre ex-concorrenti
Alfonso Signorini sentitosi attaccato troppe volte prende in mano la situazione: ha querelato ben 3 ex-concorrenti. Parliamo ovviamente di Bettarini, e altri due aggiunti successivamente alla lista. Salvo Veneziano e il fotografo Maurizio Sorge: loro facevano parte di altre edizioni del reality.
Potrebbe interessarti anche >>Zenga, pace fatta? Forse sì, ma impazza la nuova polemica: “Ipocrisia e business”
Veneziano ha infangato tutto: “Querelato? Denunciato e diffidato? Dicono di tutto. Se dovesse succedere sarò il primo a pubblicare queste notizie“. Poi tra le stories di Instagram si è rivolto ai giornalisti accusandoli di dire menzogna.
Il pizzaiolo ha quindi annunciato di non aver avuto alcuna querela o denuncia e che in realtà è tutto fuffa. La verità è che fonti certe hanno confermato i provvedimenti legali presi da Signorini: la burocrazia italiana ha i suoi tempi, ma soprattutto quando si agisce per via legale c’è bisogno dell’apertura dei fascicoli d’indagine.