Le critiche subite nell’ultima puntata del Gf VIP le hanno causato un crollo psicologico, con crisi di pianto, a cui è seguito un duro sfogo: Stefania Orlando, contro tutti, rigetta un’accusa per lei inaccettabile.
Lo sfogo di Stefania Orlando arriva al termine di un puntata del GF Vip per lei molto difficile. Da molti dei concorrenti rimasti nella Casa è stata considerata come l’artefice dell’uscita di Maria Teresa Ruta.
Accusa senza fondamento per Stefania, che prima ha avuto un crollo psicologico e una crisi di pianto, e poi una reazione in cui ne ha avute un po’ per tutti. Rigettando le accuse di aver tramato per l’esclusione della Ruta, la Orlando ha rivoltato la frittata dicendo che le strategie provengono da altri concorrenti e non di certo da lei.
Potrebbe interessarti – Can Yaman a sorpresa: il gesto per San Valentino ‘spaventa’ Diletta
Fuori Maria Teresa Ruta: lo sfogo di Stefania Orlando e la risposta alle accuse
Tra gli accusatori, spicca Dayane Mello, secondo la quale Stefania Orlando, assieme a Tommaso Zorzi, sarebbe la responsabile dell’uscita dalla Casa del GF Vip di Maria Teresa Ruta.
Un’accusa inaccettabile, per Stefania, che si è sfogata con Tommaso, affermando che gli altri inquilini “vedono strategie ovunque”. Poi si è lasciata andare al pianto con Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò, ripetendo più volte: “A me dispiace, a me dispiace tanto”.
Potrebbe interessarti – Francesco Oppini, il rifiuto a Zorzi e l’uscita al Gf Vip: ora arriva la confessione più intima
Anche Tommaso Zorzi, parlando con la Orlando, ha smentito categoricamente le accuse su presunte strategie: “Trovo assurdo quello che é stato detto”. Stefania ha aggiunto che se proprio si vuol parlare di strategie bisognerebbe cercarle altrove.
A metter bocca sull’eliminazione di Maria Teresa Ruta è intervenuta anche la figlia, Guenda Goria. A suo avviso la madre sarebbe stata presa di mira un po’ da tutti. Da parte sua, Maria Teresa non ha preso bene l’uscita dalla Casa, infatti è andata via visibilmente nervosa e senza salutare nessuno.