Grande paura per Ancelotti alla notizia che dei ladri si sono introdotti in casa sua mentre la figlia era nell’abitazione da sola
L’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti deve aver provato un’enorme paura quando ha appreso la notizia che dei ladri si erano introdotti in casa sua. In quel momento nell’abitazione era presente solamente la figlia Katia che sembra essere riuscita a mettere in fuga i malviventi.
Secondo il resoconto della polizia i malviventi avrebbero rubato la cassaforte dalla casa dell’allenatore, che in quel momento non era presente.
L’allarme di casa è suonato intorno alle 18.35 di ieri, e questo ha messo in allarme la polizia che è intervenuta appena possibile. I malviventi sono riusciti comunque a portare via la cassaforte ma proprio per la presenza della figlia di Ancelotti non sono riusciti a prendere altro.
A dare la notizia è stato il Daily Mail, che riporta le parole dei poliziotti intervenuti sul posto. Fortunatamente, oltre al furto, non ci sono stati altri danni e la figlia dell’allenatore sta bene.
La polizia di Liverpool è riuscita a risalire a una descrizione dei malviventi e degli abiti che indossavano. Impermeabili neri con scritte bianche e dei passamontagna. Si sono introdotti nella casa che si trova in Hall Road East ma sono stati costretti alla fuga quasi subito.
Ora la polizia inglese è sulle loro tracce e conta di prenderli il prima possibile. Non ci sono dichiarazioni al momento di Ancelotti ma quel che è certo è che lo spavento provato quando ha appreso la notizia deve essere stato enorme.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…