Meghan ‘abbandona’ Harry: progetto già fallito? La scelta fa discutere i reali

Il podcast della famiglia reale fallisce gli obiettivi: Meghan lascia Harry da solo e sparisce dagli appuntamenti a due voci.

Podcast royal family flop?
Podcast royal family flop? (screenshot Spotify)

Vi ricordate qualche mese fa era uscito il podcast della famiglia reale? Un progetto Archewell da milioni di dollari. Il podcast di Spotify vedeva protagonisti Harry e Meghan. Il principe aveva deciso di invitare molti ospiti per parlare di forti tematiche di attualità.

Nonostante gli inviti illustri, però, il podcast non ha riscosso il successo desiderato. La prima puntata era stata mandata online nel periodo di fine anno: a concluderla c’era stata la partecipazione del piccolo Archie che aveva urlato “Happy new year!”. La scelta strategica era stata fatta come augurio ad un 2021 migliore, un superamento per il tragico 2020.

Dopo la dichiarazione del fallimento di ascolti del podcast, la società Archewell ha deciso di dirottarsi su un diverso format. Vediamo di che si tratta..

Potrebbe interessarti anche >>Duchi di Sussex: tutte le biografie di Harry e Meghan

Il podcast fallisce e Meghan.. Sparisce!

Meghan ed Harry
Meghan ed Harry (Getty Images)

Dopo il fallimento dell’idea del podcast familiare, la Royal Family si reinventa. Meghan sparisce dall’iniziativa: non si sa se è stata una decisione presa dall’azienda oppure dalla donna stessa. La sua voce non sarà più presente all’interno del podcast, che invece si focalizzerà sulla vita del principe Harry.

Il focus della nuova puntata è stato sul lavoro nobile degli infermieri: Harry ha sottolineato l’importanza di questo mestiere per il periodo di pandemia che stiamo vivendo: “Hanno rinunciato alla loro salute psichica e fisica per aiutare gli altri” ha spiegato durante la registrazione.

Potrebbe interessarti anche >>Francesco Oppini, il rifiuto a Zorzi e l’uscita al Gf Vip: ora arriva la confessione più intima

E’ da queste esperienze condivise che spero che le persone possano ritrovare la forza e l’ispirazione” ha poi concluso il principe inglese. La scelta di direzionare il podcast sulla figura regale è stata una strategia per non dichiarare ufficialmente il fallimento del progetto da milioni di dollari. Meghan è sparita: non è stato annunciato il perché del cambiamento, hanno lasciato cadere la cosa nel vuoto. Funzionerà il nuovo focus dedicato alle tematiche più care ad Harry? Staremo a vedere.

Gestione cookie