Dopo la turbolenta puntata di ieri sera alcuni fan Rosalinda Cannavò ha ricevuto una rivelazione su Andrea Zenga che l’ha spiazzata.
Il Grande Fratello Vip sta arrivando alla fine della quinta edizione, la più lunga della storia del programma. La puntata di ieri sera ha riservato ai fan del programma un vero colpo di scena: Maria Teresa Ruta infatti ha perso al televoto contro Samantha De Grenet. Fino a ieri sera sembrava che la Ruta fosse una delle candidate più probabili per la vittoria di questa edizione, ma la ventitreesima nomination le è stata fatale.
Nel frattempo però le dinamiche dentro la casa del GF Vip continuano a cambiare, tra pianti e amicizie che si stringono. Le due persone che più si sono avvicinate in questo periodo sono sicuramente Rosalinda e Dayane Mello, che hanno stretto un rapporto di amicizia davvero forte. Nel pomeriggio di oggi proprio Rosalinda Cannavò ha ricevuto una rivelazione spiazzante sul conto di Andrea Zenga.
LEGGI ANCHE >>> Crollo psicologico e crisi di pianto: duro sfogo di Stefania Orlando contro tutti
Rosalinda Celentano e le urla fuori dalla casa su Andrea Zenga
Nel pomeriggio di oggi alcune fan del programma si sono radunate fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per gridare un messaggio per alcuni concorrenti. In particolare le fan hanno gridato a Rosalinda Cannavò di stare lontana da Andrea Zenga, che sembra che non piaccia alle seguaci dell’attrice. La donna ha sentito le urla mentre si trovava fuori in giardino insieme a Samantha De Grenet.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Santarelli e il drammatico racconto sul figlio: in studio piange anche la Toffanin
La Cannavò all’inizio non aveva capito cosa stessero gridando, per questo ha deciso di avvicinarsi al muro per capire meglio. Quando ha sentito le urla è rientrata per poi spiegare tutto alle compagne di avventura. Alla base dell’antipatia delle fan della Cannavò per Zenga ci sarebbe la mancata nomination che avrebbe permesso all’attrice di arrivare direttamente in finale. La Cannavò comunque ha già chiarito di non avere interesse per le avances di Zenga.