Polemiche su Caduta Libera, le repliche del programma hanno stufato, Costanzo cerca di giustificare il comportamento di Scotti.
Canale 5 sta entrando nel flop. Gli ascolti calano tantissimo in questi ultimi mesi: colpa delle repliche. Il programma tv di Gerry Scotti Caduta Libera in onda alle 18.50 su Canale 5 non sta dando frutti, anzi. Il problema è da ritrovare nella situazione pandemica che ha creato forti squilibri anche nel mondo della tv.
E’ stato impossibile fare le registrazioni in studio per un lungo periodo, per questo il palinsesto ha pensato di continuare con le repliche per non lasciare un buco mediatico. Il pubblico inizia a polemizzare: è stanco di guardare sempre le stesse puntate. A penalizzare il palinsesto sono proprio gli ascolti: calati ai numeri raccolti dalle tv locali.
Le polemiche arrivano a Maurizio Costanzo tramite email: in molti si lamentano di sapere a memoria le risposte, è diventato una vera noia. Costanzo è mortificato, non sa che risposta dare ai fan del programma di Gerry. A quanto dice il conduttore il problema principale è proprio il Covid. Ha cercato di spiegare le motivazioni delle repliche, ma vediamo cosa ha svelato in merito a Scotti.
Potrebbe interessarti anche >>“Non sapevo di essere ministra”: sorpresa in diretta da Mentana
Costanzo svela i retroscena di Scotti per Caduta Libera
Maurizio Costanzo decide di rispondere alle tante critiche per le repliche del programma. Quando Gerry Scotti è risultato positivo al Covid-19 il programma Caduta Libera ha subito l’arresto. Una volta attestata la negatività del conduttore, però, non si sono continuate le riprese.
Costanzo ha spiegato che probabilmente il Covid ha segnato più del dovuto Scotti, e non se l’è sentita di tornare negli studi. Dall’altra parte si aggiunge la difficoltà del palinsesto per seguire tutti i protocolli di sicurezza. Questa è stata la combo fatale per gli ascolti di Canale 5.
Potrebbe interessarti anche >>“Televoto taroccato e eliminazione della Ruta pilotata”: accusa gravissima al GF Vip
Per fortuna però a tirare su la situazione tornerà il programma di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’. Andrà in onda i primi di marzo e sostituirà le continue repliche del programma di Gerry Scotti. Un modo per dire addio una volta per tutte alle centinaia di email di protesta inviate dal pubblico a Costanzo.