Poco dopo la fine della diretta un concorrente del GF Vip ha tentato di fuggire dalla casa, dopo un’accesissima discussione
Finale accesissimo quello che ha seguito la puntata del GF Vip di ieri sera, che si è concluso con un concorrente che ha provato a fuggire dalla casa.
“Sei cattivo e perfido, vaffanc***!!” Sbotta Giulia contro Tommaso. Quest’ultimo aveva inveito contro la votazione della ragazza e lei non è riuscita più a contenersi. Il pubblico ha dato ragione alla gieffina, Zorzi sta diventando davvero pesante e insopportabile.
Dopo l’acceso scambio di battute con Giulia Salemi, infatti, Tommaso Zorzi si è diretto con decisione verso l’uscita mostrando l’intenzione di andarsene. A fermarlo ci hanno pensato due delle persone a lui più vicine in questa esperienza, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Ma non solo loro, visto che quando ha provato ad aprire la porta rossa che porta all’esterno, inaspettatamente l’ha trovata chiusa a chiave.
Leggi anche >>>>>>>> Signorini è una furia: le polemiche al GF Vip finiscono di nuovo in tribunale
Probabilmente gli autori si sono premuniti da una decisione avventata di questo tipo appena hanno notato che nella casa c’erano discussioni accese fra i concorrenti. Porta chiusa per Tommaso Zorzi quindi, che alla fine resta nella casa del GF Vip.
🚨Il GF ha bloccato la porta per non fare uscire Tommaso. Stefania intanto si è andata a vestire per uscire con lui. 🚨#tzvip #sovip #gfvip pic.twitter.com/77kxdBgmBJ
— Francesca (@itscesca) February 13, 2021
Molti spettatori hanno notato che Dayane Mello non si è minimamente preoccupata di ciò che stesse facendo Zorzi, suo ex amico. Anzi, la showgirl ha anche preso in giro l’influencer dicendo che questa era l’ennesima sceneggiata.
Zorzi in colpa per l’eliminazione della Ruta?
Dayane: “è passato vicino a me, mi ha guardato e ha detto vado a casa così questa qua vince, riferito a me.
Uno che in questa situazione fa questo ragionamento pensa alla persona o al gioco? Gli importa solo della vittoria”IO TI VENERO#gfvip #dayane #rosmello #dmvip #prelemi pic.twitter.com/snQQ8rgrPt
— posso dirtelo? (@edoruta) February 13, 2021
In molti hanno ipotizzato che Tommaso Zorzi si sentisse in colpa per l’eliminazione di Maria Teresa Ruta. Durante la settimana, infatti, lui e Stefania Orlando hanno spesso parlato della Ruta con toni non molto lusinghieri. In qualche modo Zorzi potrebbe essersi sentito in colpa per aver condizionato il voto.
Sicuramente c’entra in parte anche il fatto che il rapporto con Dayane sia ormai completamente logorato, cosa che ormai si sa da un po’. Zorzi, prima di tentare la fuga ha detto “Me ne vado così questa vince”, dove per “questa” intendeva ovviamente la showgirl brasiliana.
Non sappiamo chi vincerà questa edizione, ma sicuramente i giorni mancanti saranno tutt’altro che sereni.